NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jacuzzi: prezzi delle vasche più esclusive

Jacuzzi: prezzi delle vasche più esclusive

Ecco alcuni dei modelli, con relativi prezzi, più esclusivi firmati Jacuzzi, marchio leader nella creazione di soluzioni per il bagno e la spa

da in Arredamento, Benessere, Design, Jacuzzi
Ultimo aggiornamento:

    Da quasi cento anni il marchio Jacuzzi è sinonimo di lusso ed eccellenza nel mondo del wellness. I prodotti firmati Jacuzzi sono il frutto delle tecnologie più all’avanguardia unite alle più avanzate ricerche sul design e sugli stili di vita contemporanei. L’obiettivo della compagnia è quello di creare i migliori prodotti per il bagno e le spa, in modo da creare per il cliente un’esperienza di salute e benessere senza eguali. Vediamo ora alcune delle vasche più esclusive create dal lussuoso brand.

    • Aquasoul
    • jacuzzi aquasoul
      La linea Aquasoul di Jacuzzi, progettatata dal designer Carlo Urbinati, è caratterizzata da un design essenziale, raffinato e luminoso, l’ideale per accogliere il corpo e rigenerare la mente. Oltre all’ idromassaggio tradizionale, la vasca Aquasoul è dotata di quattro cicli pre-ipostati (Silence, Breath, Renew, Dream), che rilassano e tonificano la mente grazie al suono del fluire dell’acqua o all’energizzante massaggio. Le vasche della linea Aquasoul sono disponibile in tre differenti versioni: Aquasoul, Aquasoul Double e Aquasoul Offset, con prezzi che vanno dai 5.000 ai 6.000 euro.

    • Nova
    • jacuzzi nova
      E’ una vasca idromassaggio classica, dalle forme avvolgenti per un benessere totale del corpo e della mente. E’ disponibile sia nella versione a centro stanza, che nella versione angolare, per caratterizzare fortemente la stanza da bagno. La vasca è arricchita dall’originale idromassaggio Jacuzzi, perfettamente calibrato per tonificare, stimolare e rigenerare ogni zona del corpo, con la possibilità di scegliere fra molteplici combinazioni di getti in modo da trovare il proprio comfort ideale.

    • Aura
    • jacuzzi aura
      Questa vasca idromassaggio è stata concepita per una totale immersione del corpo, un vero e proprio piccolo centro benessere in casa, che ricorda molto il design di una spa giapponese. La collocazione è ad incasso, un raffinato profilo rialzato a bordo vasca, ne facilita l’accesso oltre che fungere da pratico spazio d’appoggio dove sedersi.

      Il design della vasca è puro, sobrio, e di grande ricercatezza stilistica. Due pregiate finiture in legno (teak o in alternativa wengé) caratterizzano il top a bordo vasca rendendolo ideale per tutte le tipologie di arredamento. Il prezzo di questa straordinaria vasca è di 7.000 euro.

    • Moove
    • moove jacuzzi
      La collezione di prodotti per il bagno Moove, realizzata da Jacuzzi in collaborazione con lo Studio Marco Piva, è caratterizzata da un design elegante, lineare ed armonico. La vasca da bagno Moove è stata progettatata con delle forme molto semplici, che riproducono nei pannelli esterni il movimento sinuoso delle onde del mare, per garantire il massimo comfort durante il bagno. Il prezzo di questo splendido gioiello del design, unitamente a tutti i pezzi d’arredo bagno della linea Moove, è di 372.000 euro.

    Se questo articolo ti ha interessato, puoi leggere anche:
    Poltrone: esotica pelle e Swarovski per Ghibli
    Cristalli Swarovski: punti luce su tappeti nepalesi
    Arredamento di lusso: il letto più costoso del mondo

    690

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoBenessereDesignJacuzzi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI