Jaeger LeCoultre lancia il nuovo orologio di lusso Grande Reverso Ultrapiatto

Jaeger LeCoultre lancia il nuovo orologio di lusso Grande Reverso Ultrapiatto

Jaeger-LeCoultre ha realizzato un orologio per rendere omaggio allo storico modello del 1931 Reverso

da in Alta orologeria, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Jaeger LeCoultre orologio lusso

    Jaeger-LeCoultre presenterà, in anteprima, alla prossima edizione del Salone dell’ Alta Orologeria a Ginevra, l’orologio di lusso Grande Reverso Ultrapiatto. Questo modello di segnatempo è stato realizzato dalla storica maison di alta orologeria svizzera per rendere omaggio al modello Jaeger-LeCoultre Reverso del 1931. Questo orologio fu creato appositamente per i giocatori di polo che volevano un orologio resistente da indossare durante le partite, senza correre il rischio di danneggiarlo; e infatti questo modello permette di ruotare la cassa su se stessa in modo da proteggere il quadrante dagli urti.


    Il Reverso è un modello storico della maison Jaeger-LeCoultre, che già in passato è stato riproposto in diverse versioni di lusso. La versione che vi mostriamo oggi è senza dubbio il modello più sottile di Reverso mai visto prima, il cui stile è molto simile al modello originale del 1931.

    Il Grande Reverso Ultrapiatto racchiude al suo interno un nuovo movimento meccanico a carica manuale progettato dalla maison, il Calibro 822 di forma rettangolare il cui spessore è di appena 2,94 millimetri.


    Il segnatempo, disponibile in due edizioni limitate “Tributo al 1931”, ha la cassa in acciaio o in oro rosa e il quadrante, disponibile in bianco o nero, che presenta i segni caratteristici del primo Reverso del 1931: indici applicati a bastone e lancette forma di spada. Il cinturino è in pelle di alligatore.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI