Jaeger-LeCoultre lancia un’applicazione per iPhone

Jaeger-LeCoultre, grande marchio di alta orologeria lancia un’applicazione per i possessori di iPhone

da , il

    Non è certamente una novità, ma da quando l’iPhone è diventato uno dei dispositivi più ricercati, il mercato circostante al mondo Apple si è notevolmente allargato, sfociando in molti casi in un settore limitrofo anche molto poco pertinente.

    Alcuni hanno pensato di arricchire l’esterno dell’iPhone, per trasformarlo in un vero e proprio gioiello, e di esempi in tal senso ne abbiamo molti, e non riguardano certamente soltanto l’iPhone la ma telefonia in generale.

    Altri invece hanno approfondito il lato interno di questo prezioso telefono, e lanciando applicazioni praticamente per tutti i gusti, e non potevamo mancare quindi quelle per gli appassionati degli orologi di lusso.

    A tal proposito anche Jaeger-LeCoultre ha lanciato una nuova applicazione iPhone, che mira a condividere l’affascinante mondo della sua orologeria di lusso con il mondo intero. Piuttosto che limitarsi a prensetare le sue collezioni, questo marchio d’alta orologeria ha pensato bene ha pensato di presentare i suoi modelli da un punto di vista assolutamente nuovo.

    Partire dall’interno per capire cosa sta dentro a quello che obiettivamente tutti possiamo apprezzare, un vero e proprio corso di alta orologeria che vi aiuterà ad apprezzare ulteriormente quelli che già possedete: dall’assemblaggio delle parti interne alla decorazione degli esterni, per concludere con rifiniture ed incisioni. Un percorso davvero affascinante di cui potranno godere i possessori di iPhone.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati