Jaeger-LeCoultre svela Reverso Condonnet Duetto, alta orologeria incastonata di diamanti

Jaeger-LeCoultre svela Reverso Condonnet Duetto, alta orologeria incastonata di diamanti

Jaeger-LeCoultre celebra i 180 anni di storia svelando alcuni nuovi orologi tra cui il nuovo Reverso Condonnet Duetto, orologio gioiello tempestato da oltre 1

da in Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Jaeger-LeCoultre celebra nel 2013 il suo 180° anniversario e lo fa in grande, svelando alcuni piccoli grandi capolavori di alta orologeria come il nuovo Reverso Condonnet Duetto. Un pezzo di alta fattura che esplica la maestria della maison nell’incastonatura di preziosi diamanti: la riedizione di un classico del brand datato 1936 conta oltre 1.250 diamanti per un orologio di grande bellezza, adatta alle donne che ricercano l’eleganza in ogni dettaglio. Il bracciale gioiello cinge il polso con delicata bellezza che si accompagna alla nuova campagna dedicata alle donne, Reinvent Yourself, con protagonista la splendida Diane Kruger.

    Jaeger-LeCoultre si prepara così a celebrare i 180 anni di storia del marchio con la presentazione dei nuovi orologi dedicati a questa festa molto speciale. Nome tra i più conosciuti nell’ambito dell’alta orologeria, la maison ha voluto guardare al suo passato prendendo l’iconico modello Reverso Cordonnet 1936 e reinventandolo in chiave moderna.

    Quello che colpisce di più è sicuramente lo scintillio dei diamanti, 1.250 pietre preziose incastonate con assoluta precisione. La cassa è in oro bianco, impreziosita da file di diamanti a creare un doppio quadrante, uno anteriore tutto tempestato dalle pietre preziose e uno sottostante in color blu lapislazzuli. A cingere il polso non un semplice cinturino ma un vero bracciale gioiello, a sua volta tempestato di diamanti che segue le linee naturali con un disegno d’ispirazione Art Decò.

    Il nuovo Reverso Condonnet Duetto è un inno alla bellezza del diamante e alla maestria della maison che ha fatto dell’incastonatura uno dei suoi cavalli di battaglia nella creazione di orologi gioiello.

    L’orologio è stato svelato in occasione della campagna Reinvent Yourself che vede protagonista la bella attrice Diane Kruger.

    La maison ha voluto celebrare le donne e la loro capacità di essere sempre nuove e diverse, in grado di reinventarsi appunto e di vivere intensamente ogni momento rimanendo sempre uguali a se stesse.

    Il Reverso Condonnet Duetto è il modello scelto per celebrare i 180 anni di storia di Jaeger-LeCoultre che ha firmato in questo tempo alcuni orologi che hanno fatto scuola. Tanti i modelli dedicati alle donne che uniscono la perfezione della tecnologia alla bellezza di forme sinuose e preziose, con pietre e materiali pregiati a impreziosire ogni look. Per chi ama l’alta orologeria e i diamanti un orologio di grande impatto, delicato e molto elegante, da indossare come una vera stella del cinema.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Orologi da uomoOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/05/2016 16:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI