Jaguar XJ 2011 nominata auto di lusso dell’anno

La nuova Jaguar XJ 2011 è stata nominata auto di lusso dell'anno dall'International Car of the Year, giura, composta da dodici giornalisti del settore per "design unico e prestazioni stellari"

da , il

    2011 Jaguar XJ

    La nuova Jaguar XJ 2011 ha ricevuto il titolo di auto di lusso dell’anno dall’International Car of the Year. La giuria, composta da dodici giornalisti del settore automobilistico di fama internazionale, ha infatti nominato il nuovo modello del brand inglese la miglior vettura nel settore delle berline di lusso per il suo “design unico e prestazioni stellari“, come sottolineano le motivazioni della giuria. Per la vettura, accolta con successo da pubblico e specialisti fin dal suo arrivo sul mercato, è la conferma dell’ottimo lavoro svolto dal team di ingegneri e designer.

    Il nuovo modello XJ, già declinato in versioni di extralusso, ha già portato a casa altri premi e riconoscimenti tra cui l’Executive berlina dell’anno da Bloomberg, Design dell’anno dall’Automobile Magazine, auto di lusso dell’anno da Top Gear e molti altri.

    Ovvia soddisfazione in casa Jaguar come sottolinea Adrian Hallmark, direttore generale del brand. “Siamo lieti di aver ricevuto questo premio“, ha detto Hallmark. “La nuova XJ è un punto di riferimento sia per il design che la tecnologia e siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento da una delle più importanti giurie internazionali del settore“.

    Tutte le case automobilistiche guardano con attenzione al settore delle berline di lusso, tra i modelli preferiti tra gli appassionati di vetture che uniscono prestazioni e design accattivante.

    La nuova XJ, al prezzo base di 85mila euro, è disponibile in tre modelli, Premium Luxury, Portfolio e Supersport ed è possibile stipulare anche l’assicurazione Platinum Jaguar per la totale copertura del veicolo e servizi aggiuntivi di alta qualità.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati