Jason Wu e la prima collezione make up: gli smalti

Jason Wu e la prima collezione make up: gli smalti

Jason Wu ha presentato la sua prima collezione di make up: un'edizione limitata di cinque smalti che portano il nome di altrettante donne che lo hanno influenzato

da in Beauty, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    jason wu cnd

    Jason Wu presenta in edizione limitata la sua prima collezione di smalti. Creati per CND, la linea è formata da cinque colori intramontabili e senza tempo, pensati per qualsiasi tipo di stagione e di donna: quattro tonalità sono cremose mentre la quinta è un colore neutro che abbinata alle altre crea particolari effetti. Ogni smalto porta il nome di una donna iconica, da Brigitte Bardon a Sophia Loren, modelli di donna che hanno influenzato, e influenzato tuttora lo stile del giovane stilista americano.

    Jason Wu è un giovane stilista di origine cinese ma americano di adozione; il suo nome è salito alla ribalta dopo aver vestito Michelle Obama il giorno dell’insediamento alla Casa Bianca, e in molte altre occasioni, diventando così una delle maggiori promesse della moda americana. Ora Jason Wu entra nel mondo del make up presentando una collezione limitata di smalti.

    La linea si chiama Clour & Effects “Jason Wu Collection” ed è formata da cinque tonalità di smalti.

    La palette di colori è molto classica e senza tempo, perfetta per qualsiasi occasione e stagione. Ogni tonalità ha il suo nome, che prende spunto da una grande donna del passato: Brigitte è un caldo rosa, che ricorda la bellezza degli anni ’50, Sophia è un elegante tortora, Veronica è un rosso con sottotono di blu e Anna Effect è invece un neutro che, grazie a delle microscopiche fibre di tessuto, steso sopra gli altri colori crea un effetto “tweed”. Conclude il Miss Wu, il tipico colore dello stilista, un raffinato grigio. La collezione sarà disponibile da aprile.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyIn EvidenzaModa Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI