Jay-Z e Beyoncé cercano casa, risponde Ricky Martin con la sua villa da 12,5 milioni di dollari

Jay-Z e Beyoncé cercano casa, risponde Ricky Martin con la sua villa da 12,5 milioni di dollari

Scambio di ville tra vip: Jay-Z e Beyoncé sarebbero interessato ad acquistare la villa da sette camere da letto a Miami Beach di Ricky Martin, in vendita per 12,5 milioni di dollari

da in Alta Società, Case Di Lusso, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Una delle coppie più solide dell’industria musicale, Jay-Z e Beyoncé stanno cercando casa per la famiglia e tra le tante che hanno visto c’è anche la supervilla di Ricky Martin a Miami Beach. Le due star, secondo il canale di gossip e celebrity Tmz, sono stati avvistati all’uscita della villa del cantante, in vendita per 12,5 milioni di dollari. Per la cantante e il marito sarebbe un’ottima occasione per acquistare la casa giusta, in attesa del primo bimbo della coppia: una villa da vere star in uno dei luoghi più glamour degli States.

    Per Jay-Z e consorte ormai la scelta della nuova abitazione di famiglia inizia a farsi pressante. Beyoncé è infatti in dolce attesa e vorrebbe trovare la casa giusta dove crescere il figlio senza per questo rinunciare allo stile di vita da vip a cui sia lei sia il marito sono abituati.

    Tra le abitazioni che hanno visitato, anche quella di un’altra star della musica, Ricky Martin che potrebbe fare al caso loro.

    Situata a Miami Beach, affacciata sulla spiaggia con ingresso privato, la villa conta sette camere da letto, dieci bagni e un’enorme piscina. Inutile dire che i vicini sarebbe altre stelle dello showbiz o dello sport come i campioni dei Miami Heat Dwyane Wade e Chris Bosh.

    La villa ha tutte le caratteristiche per essere la nuova residenza della coppia: Ricky Martin aveva acquistato la proprietà nel 2005, spendendo dieci milioni di dollari e ora l’ha messa sul mercato con un prezzo maggiorato, anche se non di molto.

    D’altra parte la crisi immobiliare ha colpito anche le case dei vip: forse non è il caso della coppia Jay-Z/Beyoncé, ma risparmiare un po’ sul prezzo d’acquisto non sarebbe male.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI