Jay-Z spende 350.000 dollari da Hermès per Beyoncè

Jay-Z spende 350.000 dollari da Hermès per Beyoncè

Il rapper americano Jay-Z ha speso ben 350 mila dollari presso la boutique newyorchese di Hermes per i regali destinati alla moglie Beyoncè, fra i quali vi sono una decina di borse Birkin

da in Alta Società, Boutique di lusso, Lifestyle, VIP
Ultimo aggiornamento:

    beyonce jayz hermes

    La cantante americana Beyoncè ha ricevuto per Natale dei favolosi regali da parte del marito Jay-Z. Sembra, infatti, che il noto rapper americano abbia passato il giorno della vigilia di Natale all’interno della boutique Hermès di Madison Avenue a New York, dalla quale è uscito solo a pomeriggio inoltrato con pacchetti del valore complessivo di 350.000 dollari. La coppia americana, che è fra le più ricche e potenti del mondo, è solita spendere cifre da capogiro per regali da sogno come ad esempio un’isola privata al largo della Florida, uno yacht di lusso e automobili dal valore di 2 milioni di dollari.


    La coppia americana formata da Jay-Z e Beyoncè, è fra le più ricche dello show business e conduce uno stile di vita decisamente lussuoso: basti pensare che la scorse estate, i due hanno trascorso le loro vacanze a bordo di un superyacht a noleggio al costo di 377.000 dollari a settimana.

    Secondo alcuni testimoni, il noto rapper americano Jay-Z ha trascorso un’intera giornata nell’esclusiva boutique newyorchese della maison francese Hermès, accompagnato dalla sua guardia del corpo che non l’ha lasciato solo neanche un istante, dove si è dedicato alla scelta dei regali per la moglie Beyoncè. Pare che lo shopping natalizio sia durate diverse ore, tanto che Jay-Z ha dovuto farsi servire il pranzo, proveniente dal famoso ristorante italiano “Nello”, che ha consumato in una delle sale private della boutique.

    Fra gli acquisti fatti dal rapper figurano anche una decina di borse Birkin di cui la cantante e attrice americana è una grande appassionata, dal valore complessivo di 350.000 dollari.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBoutique di lussoLifestyleVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI