Jean Paul Gaultier: in arrivo una collezione low cost

Jean Paul Gaultier: in arrivo una collezione low cost

Anche Jean Paul Gaultier ha creato una collezione low cost che verrà presentata durante la settimana della moda a Parigi

da in In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Jean Paul Gaultier low cost

    Le linee low cost sono diventate ormai di gran moda anche tra gli stilisti; sono infatti sempre di più i grandi nomi che si cimentano anche con collezioni più accessibili al grande pubblico pur mantenendo inalterato il loro stile. Dopo la notizia che Lanvin disegnerà la prossima capsule collection per H&M, ora giunge voce che anche Jean Paul Gaultier ha concluso una sua linea più “democratica” e che sarà presentata durante la settimana della moda parigina, dal 28 settembre al 6 ottobre.

    Dopo aver lasciato le redine di una delle maison del lusso per eccellenza, Hermes, Jean Paul Gaultier si è messo parecchio in gioco, collaborando dapprima con La Perla nel creare una linea di lingerie assolutamente accattivante e ora producendo una linea di abbigliamento a basso costo.

    La nuova collezione di Jean Paul Gaultier avrà quindi prezzi più contenuti rispetto ai quali l’enfant prodige della moda ci ha sempre abituato, ma manterrà intatto lo stile e il fascino dello stilista. La linea sarà prodotta dalla società italiana GFM Industries, sarà composta da 40-60 pezzi e verrà lanciata sul mercato durante la prossima primavera-estate 2011.

    Così dopo aver creato un letto assieme al marchio di design Roche Bobois, Jean Paul Gaultier è ritornato alla moda con questa collezione che vedrà la prima luce durante la settimana della moda a Parigi, dal 28 settembre al 6 ottobre prossimi, quando verrà presentata agli addetti stampa.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI