Jean Paul Gautier firma il lingotto d’oro più glamour

Jean Paul Gautier firma il lingotto d’oro più glamour

Jean Paul Gaultier firma il lingotto d'oro dal peso di un'oncia più glamour, realizzato per la società francese d'investimento in oro CPoR per gli investitori che amano la moda in ogni dettaglio

da in Artisti, Beni di Lusso, Moda, Oro
Ultimo aggiornamento:

    jean paul gaultier lingotto

    Cosa c’è di meglio di un lingotto d’oro firmato, magari da Jean Paul Gaultier? Di certo qualcosa di meglio ci sarà, ma l’idea di un lingotto alla moda è di per sé spettacolare. Lo stilista francese ha infatti realizzato un speciale mini lingotto in oro dal peso di un’oncia e dal valore attuale di 1.680 dollari secondo il cambio attuale con inciso un cuore che reca all’interno la firma Jean Paul Gaultier. Il lingotto firmato è stato commissionato allo stilista dalla società francese d’investimento in oro CPoR Devises ed è probabile che il tocco d’artista possa alzare il valore stesso del lingotto, anche se al momento non si conosce l’esatto valore.

    L’investimento in oro sta prendendo piede in questo momento di crisi finanziaria ed economica tanto che molte città nel mondo, negli States e nei Paesi del Golfo, come in Inghilterra, passando per la Cina, hanno installato speciali distributori d’oro.

    Il lingotto firmato Jean Paul Gaultier è un modo per premiare gli investitori, con un oggetto prezioso non solo per il valore in sé ma anche per il lato estetico. Unire l’utile al dilettevole non è mai stato così fashion.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiBeni di LussoModaOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI