NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Aniston torna a New York in un nuovo appartamento da 5,9 milioni di dollari

Jennifer Aniston torna a New York in un nuovo appartamento da 5,9 milioni di dollari

Nuovo appartamento per Jennifer Aniston che ha deciso di lasciare Los Angeles e tornare a New York in un attico da 1200 mq con terrazzo da 800 mq a Manhattan dal costo di 5,9 milioni di dollari

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Città, New York, VIP, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Aniston

    Jennifer Aniston è pronta a lasciare Los Angeles per tornare a New York, città dove è cresciuta e avrebbe già trovato un nuovo appartamento da 5,9 milioni di dollari. La bella attrice ha infatti già messo in vendita la sua villa di Los Angeles e al momento mancano solo i dettagli per perfezionare il contratto d’acquisto del nuovo appartamento nella Grande Mela, a Manhattan. La Aniston avrebbe scelto uno splendido attico con tanto di terrazzo da 800 mq al 18° piano di un edificio d’epoca con una vista spettacolare sul porto e sull’Empire State Building.

    Mentre molti vip e ricchi uomini d’affari stanno puntando su Londra come nuova capitale degli immobili di lusso, per Jennifer Aniston si tratta di un ritorno alle origini, nella città dove è cresciuta e dove è diventata famosa.

    La stessa attrice ha confessato il forte desiderio di tornare a New York. “Sono stata alla ricerca della casa giusta, cercando e cercando ancora, anche perché sono cresciuta qui e mi manca“, le sue parole.

    D’altra parte New York ospita molti immobili di lusso, come quello scelto dalla Aniston, un attico di 1200 mq rifinito con gusto e su misura per una donna single come lei che di recente ha anche confessato di sentirsi a disagio nella sua grande villa di Los Angeles e di essere alla ricerca di un luogo più “intimo“.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseCittàNew YorkVIPJennifer Lopez
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI