Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Jennifer Lopez compra casa negli Hamptons per 10 milioni di dollari

Jennifer Lopez compra casa negli Hamptons per 10 milioni di dollari

La villa di Jennifer Lopez negli Hamptons vale 10 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La cantante Jennifer Lopez ha da poco comprato, per la somma di 10 milioni di dollari, un’elegante villa di lusso negli Hamptons. La famosa località di villeggiatura si trova a Long Island, a qualche chilometro dalla Grande Mela, e comprende le cittadine di Southampton, Bridgehampton, Wainscott e Montauk. E’ un luogo prediletto di celebrità, milionari e uomini facoltosi in cerca di relax lontano dal caos di New York, e sembra che JLo subisca anche lei il suo fascino. La villa, di cui ora è proprietaria, è situata nella cittadina di Water Mill, su un terreno di 3 acri.

    I giornali avevano già riportato la notizia che la Lopez, con il giovane fidanzato Caspar Smart (di 25 anni) e i suoi gemelli Max e Emme, era stata vista più volte visitare la grandiosa dimora e infine la decisione è stata positiva.
    Nonostante la cifra molto alta, JLo avrà trovato la tenuta particolarmente adatta ai suoi bambini, grazie alla vicinanza alla spiaggia, ai grandi spazi aperti e all’alto livello di privacy garantito dalla posizione. D’altra parte, Jennifer non ha di certo problemi a permettersi una tale spesa: nel 2012, infatti, si è classificata al primo posto nella Celebrity TOP 100 di Forbes, con un patrimonio di 52 milioni di dollari.
    La villa, grande più di 800 metri quadrati, si compone di otto camere da letto, inclusa la suite matrimoniale, con tanto di salotto privato, camino e terrazza, e di otto bagni.
    Nell’immenso giardino si trova una scintillante piscina circondata da piante ben curate, mentre la casa ospita un cinema privato, una sauna e grandi portici coperti. La villa gode infatti di grande luminosità, a pochi passi dal mare.

    C’è, inoltre, molto spazio ancora utilizzabile, dove costruire una casa per gli ospiti o un campo da tennis.
    La famiglia di Jennifer vivrà sicuramente un’estate perfetta con tutti i comfort e in una posizione straordinaria. Nel frattempo, anche l’ex marito della cantante, Marc Anthony, ha appena comprato una nuova casa a Encino, in California, per più di 2 milioni di dollari: si tratta di una villa italiana a due piani con giardino, fontana, piscina e spa. A vederla, sembra che l’ex coppia si stia dando battaglia sul mercato immobiliare da una costa all’altra degli Stati Uniti…

    Per acquistare una villa di lusso vicina a New York come quella di Jennifer Lopez, visita il portale delle case di lusso www.luxuryestate.com: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI