Speciale Natale

Jennifer Lopez compra un attico da 22 milioni di dollari a New York [FOTO]

Jennifer Lopez compra un attico da 22 milioni di dollari a New York [FOTO]

Jennifer Lopez ha acquistato un nuovo attico di lusso a New York per 22 milioni di dollari: oltre 900mq di proprietà con tanto di prato all'inglese affacciato sui tetti della Grande Mela

da in Celebrity house, Immobili Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Alla fine Jennifer Lopez ha trovato la sua nuova casa ideale: la popstar ha infatti acquistato un attico a New York per 22 milioni di dollari in una delle zone più chic della città. L’appartamento è di extralusso, a iniziare dalle misure: 650 mq all’interno, quasi 300 all’esterno con tanto di prato all’inglese su un terrazzo che è davvero riduttivo definirlo così. La star, partita dal Bronx come ricorda una delle sue hit più celebri, ha cercato a lungo l’appartamento ideale per i suoi spostamenti nella Grande Mela e pare che ora abbia finalmente realizzato il suo sogno, con una spesa di tutto rispetto.

    La star, splendida 45enne e una delle donne dello spettacolo più famose e importanti al mondo, vanta numerose proprietà immobiliari. Una di queste è la splendida residenza negli Hamptons acquistata dopo il divorzio da Marc Anthony, cantante e padre dei due gemelli Max ed Emme. Anche in quel caso non aveva badato a spese, arrivando a sborsare 18 milioni di dollari per una mega villa progettata dal famoso architetto John Laffey, con due ettari di giardino, sette camere da letto, sette stanze con camini, cabine armadio, pavimenti in marmo riscaldato e nove bagni.

    Il nuovo attico a New York non ha nulla da invidiare alla residenza estiva. Situato all’interno del prestigioso Whitman Building risalente al 1924, si trova nel cuore di Manhattan, con una splendida vista su Madison Square Park e vanta illustri condomini. D’altra parte nella Grande Mela si trovano alcune delle case più lussuose ed esclusive, scelte da star e milionari di tutto il mondo.

    La nuova vicina della star è niente meno che Chelsea Clinton, figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e neo mamma, che, nel marzo 2013, aveva acquistato l’appartamento confinante a 10,5 milioni di dollari.

    L’attico di Jennifer Lopez è decisamente più costoso (più del doppio), ma il prezzo sembra giustificato scorrendo le caratteristiche.

    La super proprietà si estende per un totale di oltre 900 mq ed è stata progettata dal famoso designer Jeremiah Brent.

    Non è un semplice attico, visto che oltre ai grandi spazi interni, vanta anche un enorme terrazzo con tanto di prato all’inglese. Quattro le camere da letto, sei i bagni e altri tre terrazzi che corrono lungo il perimetro dell’appartamento.

    All’interno l’arredo è in stile minimalista e moderno, con prevalenza di toni chiari tra bianco e legno naturale. Non mancano la palestra e un sistema di controllo luci, musica e riscaldamento che si controlla direttamente dall’iPhone o iPad. La star ha cercato per lungo tempo il suo nido a New York e ora ha trovato quello perfetto.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseImmobili Di LussoVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI