Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo attico di Manhattan

Jennifer Lopez ha messo in vendita uno dei suoi appartamenti di New York, un attico a Manhattan del valore di 27 milioni di dollari con quattro camere da letto, due mezzi bagni e un’incantevole vista panoramica su Madison Square Park: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo attico di Manhattan

    Jennifer Lopez sta per dire addio a uno dei suoi migliori appartamenti di New York. Ha, infatti, da poco messo in vendita la sua casa di Manhattan per 27 milioni di dollari, equivalenti a 23 milioni di euro. Si tratta di un attico composto da quattro camere da letto e due mezzi bagni, acquistato tre anni fa per 22 milioni. Si trova nel rinomato quartiere conosciuto come Flatiron District ed è esattamente la casa che ci si aspetterebbe dalla star protagonista di Shades of Blue. Insomma, JLo pretende solamente il meglio.

    Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo attico di Manhattan (1)

    L’appartamento di lusso ha una vista mozzafiato su Madison Square Park ed è all’interno del palazzo Whitman in stile georgiano, la cui costruzione risale al 1924. In totale, al suo interno ci sono solamente quattro residenze e tutte godono di vista diretta sul parco, oltre ad avere alti soffitti e un portiere tuttofare attivo 24/24 ogni giorno dell’anno.

    Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo attico di Manhattan (2)

    Naturalmente, l’attico di Jennifer Lopez è il gioiello della corona di questo palazzo anteguerra. La superficie calpestabile è di 580 metri quadrati al coperto, mentre la zona all’esterno è di 280 metri quadri. La casa si sviluppa su due piani ed è una caratteristica piuttosto inusuale per quanto riguarda gli appartamenti di New York. Inoltre, le rifiniture e i mobili sono di alta qualità, come la cucina Arclinea fatta su misura, gli elettrodomestici firmati Miele e Sub-Zero, i pavimenti ricoperti da un parquet in quercia e i bagni rivestiti del miglior marmo italiano. Infine, la casa è provvista del sistema di smart-home della Crestron.

    Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo attico di Manhattan (4)

    Anche se questa proprietà lascia a bocca aperta, ancora di più resterete sorpresi dalle altre residenze di Jennifer Lopez. Infatti, nel 2013 ha investito 10 milioni di dollari negli Hamptons, facendo salire a tre le acquisizioni in quell’area. L’attrice e cantante possiede inoltre una casa a Bel-Air che vale 28 milioni, acquistandola solamente l’anno scorso dalla collega Sela Ward. Pochi mesi fa, invece, ha sborsato altri 10 milioni per una magione nel lussuoso quartiere di Los Angeles conosciuto come Hidden Hills.

    Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo attico di Manhattan (6)

    Non sorprende perciò che in qualche modo abbia dovuto far rientrare qualche soldo nel suo conto in banca, visto che ha preso molto sul serio gli investimenti nel mattone, soprattutto sulla West Coast.

    Vuoi scoprire altre bellissime case a New York come questa di JLo?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati