Jennifer Lopez: lusso sfrenato agli Awards

I vantaggi di essere una celebrità per Jennifer Lopez sembrano non esaurirsi

da , il

    Jennifer Lopez world music award

    Le stravaganze delle celebrities sembrano non avere fine. Proprio in occasione del Festival di Cannes, vi avevamo parlato della idea super lusso di Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony. J-Lo ha “preso in prestito” il mega yacht di Roberto Cavalli per “proteggere” la sua privacy e quella della sua famiglia durante la Kermesse dedicata al cinema. Pare non sia l’unica trovata delle cantante: per la sua partecipazione ai World Music Awards è stato organizzato un trasfert degno di una star del suo calibro.

    Il trasporto da Cannes a Monaco è avvenuto a bordo di un enorme motoscafo, al quale si è aggiunto anche l’utilizzo di un elicottero per gli spostamenti un volta arrivati nel Principato.

    Del resto l’arrivo di Jennifer agli Awards era una delle attrazioni più attese. La performance della cantante- attrice, che è stata protagonista con “Piacere, sono un po’ incinta” al Festival di Cannes, ha lasciato tutti senza fiato.

    L’esibizione è avvenuta allo Sporting Club di Montecarlo e, per l’occasione J-Lo ha indossato tre abiti firmati Cavalli. Un abito lungo animalier, un mini abito ‘metallic’ per l’esibizione e uno metal gold con piume in fondo, per il ritiro del premio.

    Ma il trattamento da regina non si è limitato ai mezzi di trasporto. Un vero e proprio esercito ha seguito la star. Una nutritissima squadra di bodyguard, una massaggiatrice, una task force di 12 persone fra parrucchieri e truccatori.

    Un intero piano dell’hotel in cui alloggiavano è stato invaso dall’enturage della Lopez, con tanto di tratto di spiaggia privata ad esclusivo utilizzo della cantante, del marito e dei figli.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati