Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa da sogno a LA

Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa da sogno a LA

La villa dove aveva vissuto con Marc Anthony

    Molte volte, quando finisce un amore, non cambia solo lo stato civile degli ex coniugi: cambiano anche abitudini, stili di vita e sempre più spesso residenze. Del resto vivere ancora nella casa dove si è stati felici assieme al proprio ex partner è un obbligo solo di chi non può permettersi altra soluzione abitativa. Altrimenti meglio cambiare aria. Ed è proprio questo che deve aver pensato la star del pop internazionale Jennifer Lopez mettendo in vendita la villa di Los Angeles dove in passato ha vissuto assieme all’ex marito Marc Anthony, da cui ha ufficialmente divorziato lo scorso giugno.

    Si tratta di una villa pressoché immensa con un valore che ammonta a oltre 15 milioni di euro (il prezzo richiesto da “Sotheby’s International Realty”, agenzia che si occupa della vendita dell’immobile, è 17 milioni di dollari) – che di trova a Hidden Hills, ricco sobborgo di Los Angeles.

    Mentre Marc Anthony ha messo in vendita la casa in cui la ex coppia soggiornava quando si trovava nei pressi di New York, la cantante e attrice famosa per il suo splendido fondoschiena ha invece pensato di liberarsi di una dimora principesca, costruita nel 1993 e dotata di comfort impensabili altrove. L’abitazione, infatti, oltre a una palestra e a uno studio di registrazione, comprende ben nove camere da letto, undici bagni super-accessoriati, un home theatre che può ospitare fino a una ventina di persone, una sala da ballo/danza, un garage in grado di ospitare fino a otto autovetture e un’area barbecue. L’arredamento è sui toni pastello, con una forte predominanza di un bianco candido, che conferisce luminosità all’ambiente.

    E che dire invece del panorama? Una visuale da sogno sulle celebri colline californiane protagoniste di tanti film di Hollywood, una natura rigogliosa e la vicinanza all’oceano sono i punti di forza di questa dimora che si potrebbe tranquillamente definire principesca.

    Comprata nel 2010 dall’allora coppia di cantanti per 8,2 milioni di dollari, attualmente è ancora in attesa di un acquirente che possa permettersela. Per quanto riguarda invece gli acquisti immobiliari della Lopez, pare che la popstar abbia deciso di abitare in pianta (quasi) stabile nei pressi della Grande Mela, visto che nel 2013 e nel 2014 ha acquistato due case rispettivamente a New York e negli Hamptons, sempre vicino alla metropoli. Ha un nuovo amore in città, o semplicemente il clima caldo della California non fa più per lei?

    Per vedere altri splendidi immobili di lusso in vendita negli States, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI