Jennnifer Lopez vende casa a Miami per 33 milioni di dollari [FOTO]

Jennnifer Lopez vende casa a Miami per 33 milioni di dollari [FOTO]

La villa di Jennifer Lopez a Miami è stata venduta dal nuovo proprietario per 33 milioni di dollari: ad acquistarla un'altra stella della musica, l'ex Genesis Phil Collins

da in Case Di Lusso, Personaggi, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Da una stella della musica a un’altra. La villa che fu di Jennifer Lopez a Miami è stata venduta a Phil Collins per la cifra finale di 33 milioni di dollari. L’ex Genesis ha deciso di acquistare l’immobile che ora apparteneva a Mark Gainor, fondatore della holding finanziaria Lucor Holdings che, a sua volta, l’aveva comprata dalla star del pop nel 2009. Il passaggio di proprietà ha fatto alzare il prezzo della proprietà di ben venti milioni di dollari: al momento della vendita nel 2005, Jlo incassò 13 milioni di dollari.

    Miami è una delle mete predilette dalle star e qui si trovano le ville dei vip più lussuose e ricercate che spesso finiscono sul mercato. È stato il caso della proprietà che fu di Enrique Iglesias che è stata messa in vendita dal suo nuovo proprietario, Marc Puleo, a 25 milioni di dollari dopo che l’acquistò dalla star nel 2004 per 7,8 milioni di dollari.

    Anche l’immobile dove Ricky Martin ha abitato per anni, sempre a Miami Beach, è in vendita con un costo che è il doppio rispetto a quello iniziale. Quando decise di vendere, il prezzo era di 10,6 milioni di dollari, lievitati a 21 dopo i lavori di ristrutturazione e ammodernamento fatti fare dalla star.

    La villa di Jennifer Lopez a Miami ha subito più o meno lo stesso destino e ora ha trovato un nuovo proprietario in Phil Collins. Come riporta il Wall Street Journal, il musicista ha già un immobile di lusso a New York, ma passa molto tempo in Florida, dove vivono i due figli. Da qui la scelta di acquistare una proprietà a Miami e cosa di meglio di questa lussuosa villa?

    Stiamo parlando di una delle costruzioni più ammirate della zona, con oltre mille mq di superficie abitabile e una spiaggia privata con darsena su Biscayne Bay.

    L’esterno si apre su giardini curatissimi che danno un’atmosfera da sogno a tutto l’immobile: non poteva mancare la piscina e una zona Spa, caratteristica che accomuna tutte le ville di lusso.

    La costruzione risale al 1929 e, sia la Lopez che il più recente proprietario, hanno speso soldi ed energie per ristrutturarla senza farle perdere il carattere. Gli interni vedono ampi spazi, molto curati ed eleganti: l’ingresso imponente si apre su zone living, proseguendo in una grande cucina con sala da pranzo.

    Sette camere da letto, otto bagni, cantina, palestra e sala cinema completano il tutto. Gainor ha dedicato tre anni al rinnovamento degli ambienti, lavorando su due fronti: gli esterni sono stati rimordenizzati ma mantenendo lo stile Mediterraneo delle origini, mentre gli interni sono stati cambiati secondo uno stile più contemporaneo. Vista la bellezza dell’immobile, non sarà stato difficile decidere di acquistarla.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPersonaggiVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 09:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI