Jessica Alba, il nuovo volto della collezione Possession di Piaget

Jessica Alba, il nuovo volto della collezione Possession di Piaget

Piaget ha presentato la sua nuova testimonial della collezione Possession

da in Gioielli, Orologi di Lusso, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba for Piaget

    L’attrice Jessica Alba sarà la nuova testimonial della collezione Possession di Piaget. Il famoso marchio di alta orologeria e gioielleria ha infatti scelto il bel volto della celebre attrice di origine sudamericana e che sarà fotografata in differenti ritratti da Patrick Demarchelier, celebre fotografo di moda. L’attrice indosserà alcuni dei pezzi più belli della collezione di Piaget, in un perfetto mix di oro bianco, rosa e giallo.

    Proprio in questi giorni abbiamo mostratoil nuovo volto di Louis Vuitton, Angelina Jolie, che si presterà per la nuova campagna stampa della famosa maison di moda parigina, pagata oltre 10 milioni di dollari.

    Ma la Jolie non è l’unica attrice che un famoso marchio ha scelto; accanto a lei infatti Piaget, celebre marchio di alta orologeria ma anche di gioielleria, ha infatti annunciato che la nuova testimonial sarà Jessica Alba che sostituisce Sienna Miller.

    La bella attrice di origine sudamericana è infatti stata scelta per interpretare la collezione Possession del celebre marchio; sarà protagonista di sei bellissimi scatti firmati dal famoso fotografo internazionale e di moda Patrick Demarchelier e che mostreranno non solo sei differenti volti della giovane, da quello più sensuale a quello più classico, ma che soprattutto mostreranno alcuni dei pezzi più belli della collezione, in un tripudio di oro bianco, rosa e giallo.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliOrologi di LussoPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI