Jet privati: l’India tra i primi cinque paesi più importanti nel settore

Entro il 2020 l'India sarà il quinto paese più importante nel mercato dell'aviazione privata; è infatti in crescit ail numero di ricchi nel paese

da , il

    jet india

    Il mercato indiano sta diventando estremamente importante nel settore dell’aviazione privata. Se infatti fino a poco tempo fa si ipotizzata dell’importanza del grande paese asiatico nel mondo del lusso, e in mondo particolare nel mercato dei jet privati, ora queste supposizioni sono diventate certezza. Karan Singh è il vicepresidente della Business Aviation Association for India e ha dichiarato che entro il 2020 la presenza di jet privati nel paese triplicherà.

    L’India ormai è un grande paese emergenze e sono molti i marchi internazionali che vi investono, così come sono molti i “nuovi Paperoni” indiani presenti ormai costantemente nelle liste di Forbes alla voce “uomini più ricchi del mondo”; per questo è logico pensare che il grande mercato del lusso sia in fortissima espansione nel subcontinente indiano. E una conferma giunge anche dalla Business Aviation Association for India.

    Il vicepresidente dell’associazione ha infatti dichiarato che entro il 2020 la presenza di jet privati triplicherà nel paese; e se fino a qualche tempo fa queste erano solo delle ipotesi, ora è una realtà tant’è che le società cominciato a investire nel paese. Grandi marchi del settore come Bombardier, canadese, oppure Cessna, statunitense, si stanno già da tempo interessando all’ampio mercato indiano e ai suoi ricchi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati