Jet privato per gli ospiti del Shangri-La Villingili Resort and Spa alle Maldive

Jet privato per gli ospiti del Shangri-La Villingili Resort and Spa alle Maldive
da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Shangri La Maldives

    Un servizio esclusivo per gli ospiti di uno dei resort più belli delle Maldive. Lo Shangri-La Villingili Resort and Spa ha infatti lanciato un pacchetto che include il volo in jet privato con arrivo direttamente nel piccolo aeroporto privato del resort. Al momento il servizio è destinato solo per gli ospiti che arrivano dalla Cina: il pacchetto è stato creato in collaborazione con Ctrip, la più grande agenzia di viaggi online del paese e il suo marchio di lusso Hhtravel. Per gli ospiti che arrivano dal paese asiatico un servizio a cinque stelle.

    Il Villingili Resort and Spa della catena Shangri-La Hotel non è il primo a offrire un servizio così esclusivo. Alcuni offrono servizi di limousine per potersi spostare nelle città, altri mettono a disposizione degli ospiti delle suite un servizio maggiordomo. Il Four Season Hotel lanciò lo scorso anno un tour in giro per il mondo a bordo di un jet privato con soste negli alberghi della catena. Quello che offre il resort alle Maldive è però un pacchetto molto esclusivo.

    Prima di tutto si rivolge solo ai clienti in arrivo dalla Cina e non a caso. Il grande paese asiatico è ormai una potenza economica saldamente in testa a diverse classifiche tra cui quella del settore del turismo di lusso: solo per fare un esempio, lo scorso anno il tour del giro del mondo da 100mila dollari è andato esaurito in 13 secondi.

    Una clientela sempre più esigente che spesso sceglie le Maldive per le vacanze e che vuole un trattamento speciale.

    Per loro il resort ha ideato il pacchetto appositamente: si parte e si arriva a bordo di un jet privato direttamente nel mini-aeroporto del Villingili Resort, unica struttura delle Maldive ad avere un aeroporto privato.

    Anche se il jet ospita fino a 150 persone, è possibile prenotare il viaggio anche con soli 26 passeggeri. Una volta atterrati, lo staff li accompagnerà al check-in per facilitare tutte le pratiche di arrivo e soggiorno.

    Il resort è uno dei più belli ed esclusivi dell’atollo: su 6 km di costa di cui due di spiaggia, è noto anche per i servizi esclusivi come il campo da golf da nove buche e la possibilità di un tour dell’isola in bicicletta.

    Appartamenti extralusso, in particolare nelle Water Villas o nelle Tree House Villas, le prime affacciate sul mare, le seconde nel folto della vegetazione: per gli ospiti in arrivo dalla Cina un motivo in più per un soggiorno immersi nelle bellezze delle Maldive e coccolati dallo staff del resort

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI