Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Jim Belushi vende la casa di Los Angeles

Jim Belushi vende la casa di Los Angeles

Una villa pagata 9 milioni di dollari, che oggi ha messo in vendita a 42 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’attore e comico Jim Belushi ha deciso di lanciare nel mercato immobiliare di lusso la proprietà californiana per la cifra di 42 milioni di dollari circa 36.8 milioni di euro. Se la transazione andrà a buon fine la vendita gli consentirà di ricavarci 33 milioni di dollari (29 milioni di euro) in più rispetto alla somma che aveva sborsato nel 2007. In quell’anno Jim Belushi acquistò l’immobile versando 9 milioni di dollari (7.9 milioni di euro). La villa è situata nel cuore di Brentwood Park, uno dei distretti più esclusivi di Los Angeles, ed è immersa in 1.3 acri di terreno verde e rigoglioso.

    La residenza in stile mediterraneo vanta una superficie di oltre 1.100 metri quadrati e si compone di 7 camere da letto, dotate ciascuna di un bagno privato, di ampie e luminose zone living, nonché di grandi ambienti arredati con materiali di alta qualità e mobili di design. Del resto l’attore sottopose la villa ad un’operazione di ristrutturazione che coinvolse tanto gli interni quanto gli esterni della proprietà affidandosi ad uno dei più rinomati studi di architettura dedicati alla riqualifica di proprietà immobiliari di lusso. Ad incrementare il valore della villa arredata con materiali e mobili appositamente realizzati per l’abitazione si aggiunge il prestigio conferitole dall’aver ospitato in passato Marilyn Monroe.

    L’ingresso della residenza, impreziosito dalla presenza di un’elegante scala, conduce ad un immenso soggiorno e ad un’ampia sala da pranzo. Lo stesso piano ospita anche una spaziosa cucina dotata di un angolo per la colazione. Al piano superiore si sviluppa la zona notte che comprende le camere da letto e i bagni. Nel seminterrato della proprietà trovano posto un ulteriore salone, un bar, una cantina e un’area adibita alla conservazione dei sigari.

    All’esterno, la villa è circondata da un giardino ben curato che ospita una meravigliosa piscina con annesso un grazioso patio destinato al relax dei proprietari e degli ospiti della casa. Attrezzato con divanetti, sedie e tavoli, il patio può essere usato per preparare pranzi e cene a bordo piscina.

    Nella località di Brentwood Park, Jim Belushi dispone di un altro immobile di prestigio che ha deciso di affittare per 16 mila dollari al mese (14 mila euro). La proprietà, risalente al 1928, si estende su una superficie di 300 metri quadrati e ospita un salone, una sala da pranzo, 4 camere da letto, 3 bagni e uno studio. Lo spazio esterno custodisce un giardino nel quale sorgono una piscina e una spa.

    Affitta, compra o semplicemente curiosa tra le più esclusive case nella città di Los Angeles.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/04/2016 17:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI