Jimmy Choo apre la sua prima boutique per uomini a Londra

Nuova apertura per Jimmy Choo che ha scelto Londra per la sua prima boutique solo per uomini, 300 metri quadri a Burlington Arcade dove trovare tutte le scarpe e gli accessori firmati dal marchio

da , il

    jimmy choo burlington arcade

    Chi ha detto che solo le donne impazziscono per le scarpe di lusso? A sfatare questo luogo comune arriva anche Jimmy Choo che la prossima settimana aprirà la sua prima boutique solo per uomini a Londra. A dare l’annuncio è la stessa maison che ha scelto uno dei luoghi più esclusivi dello shopping londinese, Burlington Arcade. La boutique sarà su due piani per un totale di 300 metri quadrati e al suo interno si troveranno tutte le calzature e accessori for men firmati Jimmy Choo. Gusto e glamour anche nell’arredamento del negozio, declinato sui colori del grigio, nero e argento con dettagli in ebano a richiamare le antiche sale per fumatori dei gentlemen inglesi.

    Dopo Christian Louboutin che ha scelto Parigi per la sua prima boutique pour homme, anche un altro colosso delle calzature di lusso si apre al mercato maschile.

    Jimmy Choo ha presentato all’inizio di quest’anno la sua prima linea da uomo, disponibile solo in store e boutique selezionate, ma ora ha deciso di aprire uno spazio tutto suo dove coccolare i clienti che hanno scelto lo stile del brand. Come dire, uomo o donna, l’importante è che sia di lusso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati