by

Jimmy Choo da H&M: appuntamento il 14 novembre

Venerdì 23/10/2009 da Danila T. in Jimmy Choo, Primo Piano, Scarpe di Lusso

    Si avvicina il fatidico giorno in cui da H&M ci sarà il giudizio universale: come vi avevo accennato precedentemente arriveranno il 14 novembre nei negozi H&M le speciali calzature firmate Jimmy Choo.

    Una partnership che di certo nessuno si aspettava, il sogno di tutte le collezioniste di calzature che potranno accaparrarsi un paio di prestigiose Jimmy Choo ad un prezzo decisamente modico rispetto gli standard.

    Arriveranno presso i punti vendita il 14 novembre, ma non ci saranno solo scarpe bensì anche borse firmate dal grande stile di Jimmy Choo. Si prevedono situazioni di panico, file di persone che sosteranno davanti i punti vendita fin dall’alba, esattamente come è successo in occasione della collezione Cavalli che è stata fatta fuori in meno di un paio d’ore.

    Alcuni dei modelli proposti sono già visibili grazie alle immagini della campagna stampa curata dal fotografo Terry Richardson, che comprende anche un mini spot. A quanto pare Tamara Mellon è particolarmente soddisfatta di questa collezione molto glamour dai costi più accessibili che porterà le Jimmy Choo ai piedi di coloro che prima non potevano permettersele.

    SCRITTO DA Danila T. PUBBLICATO IN Jimmy ChooPrimo PianoScarpe di Lusso Venerdì 23/10/2009