NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo festeggia il 15° anniversario con una lussuosa collezione

Jimmy Choo festeggia il 15° anniversario con una lussuosa collezione

Il celebre marchio di accessori di lusso Jimmy Choo ha realizzato un’esclusiva collezione per celebrare il 15° anniversario dalla sua nascita, con scarpe e borse impreziosite da cristalli

da in Accessori, Borse di Lusso, Jimmy Choo, Moda, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo crystal

    Jimmy Choo, celebre marchio internazionale di accessori, festeggia con una lussuosa collezione i primi 15 anni di attività del marchio. La “Crystal Anniversary Collection” si compone di scarpe e borse estremamente lussuose realizzate da Tamara Mellon, direttrice creativa della griffe, che si è ispirata alla sua vastissima collezione di gioielli per il design degli accessori di questa esclusiva linea. All’interno della collezione abbiamo borse e scarpe, tutte realizzate in uno stile prezioso, ma l’attenzione maggiore è rivolta soprattutto verso quest’ultime: infatti, il nome Jimmy Choo è da sempre legato a calzature spettacolari.


    Nel corso di questi ultimi 15 anni, il celebre brand di lusso Jimmy Choo ha presentato al pubblico modelli di scarpe e borse unici e meravigliosi: non solo sandali all’ultima moda ma anche comode sneakers.

    Questa nuova “Crystal Anniversary Collection” è stata lanciata sul mercato per celebrare il 15° anniversario del marchio, e al suo interno troviamo diversi lussuosi modelli di sandali gioiello, ballerine e infradito, tutti decorati con brillantissimi e preziosi cristalli che si sposano con i materiali pregiati in cui sono state realizzate le scarpe, come il satin e la pelle, creando un effetto decorativo d’impatto sul piede.

    La collezione comprende anche una deliziosa clutch, una minaudière in resina fucsia con chiusura a borchia in cristallo, che è il perfetto complemento ad un look particolare e ricercato per una serata speciale.

    I prezzi dei modelli della “Crystal Anniversary Collection” di Jimmy Choo vanno dai 400 dollari per le ballerine e i sandali bassi, fino ai 2000 dollari per i sandali alti.

    jimmy choo clutch

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoJimmy ChooModaScarpe di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI