Speciale Natale

Jimmy Choo presenta la prima linea for man

Jimmy Choo presenta la prima linea for man

Jimmy Choo presenterà durante la settimana della moda uomo la nuova collezione di scarpe pensate per lui

da in Jimmy Choo, Primo Piano, Scarpe di Lusso, Scarpe di Lusso uomo
Ultimo aggiornamento:

    jimmychoo

    Il noto marchio di scarpe di lusso Jimmy Choo presenterà la sua collezione uomo durante la settimana della moda che si inaugurerà il 15 gennaio a Milano. La nuova linea sarà disponibile solo in 30 selezionate boutique e nello shop online del marchio; questa è la prima incursione del noto marchio inglese di calzature nel mondo maschile dopo l’esclusiva parentesi che Jimmy Choo ha vissuto assieme a H&M quando disegnò un’edizione limitata di calzature nel 2009, tra cui anche alcune maschili.

    Lo scorso novembre Jimmy Choo, leggendario marchio di calzature e mago dello stiletto, ha presentato la Cristall Anniversary Collection creata in occasione del quindicesimo anno di attività dell’azienda. Ora, in occasione della settimana della moda meneghina che si inaugurerà il prossimo 15 gennaio, Jimmy Choo presenterà la sua prima collezione maschile di calzature.

    Per la prima volta infatti il marchio inglese ha realizzato un’intera collezione di scarpe pensate per lui; l’unico precedente erano stati i pochissimi ed eccentrici modelli che facevano parte della “Jimmy Choo for H&M”.

    La collezione sarà composta da dress shoes, mocassini ma anche stivale stile biker, scarpe da ginnastica e pantofole da sera; Tamara Mellon, fondatrice e direttore creativo del brand, ha fatto sapere di essersi ispirata a un uomo che possiede fiducia in sé stesso e stile. La presentazione della nuova collezione segue di poco il lancio sul mercato della prima fragranza targata Jimmy Choo, disponibile dal 15 gennaio.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy ChooPrimo PianoScarpe di LussoScarpe di Lusso uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI