Speciale Natale

Jimmy Choo sceglie Nicole Kidman per l’autunno/inverno 2013 [FOTO & VIDEO]

Jimmy Choo sceglie Nicole Kidman per l’autunno/inverno 2013 [FOTO & VIDEO]

Jimmy Choo sceglie Nicole Kidman come testimonial per la collezione autunno/inverno 2013

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuova campagna per la collezione autunno/inverno 2013 di Jimmy Choo e nuovo volto. La maison delle scarpe e pelletteria di lusso ha scelto Nicole Kidman come testimonial per la linea della prossima stagione. Le immagini, realizzate dal fotograto Mikael Jansson, ritraggono la bella attrice in una versione inedita: capelli corti e rossi, la Kidman interpreta una donna sicura di sé, in un’atmosfera da film noir di hollywoodiana memoria. In primo piano le scarpe e le borse Jimmy Choo, in attesa che arrivi la stagione invernale per sfoggiare le nuove calzature.

    Con il caldo che si è fatto attendere anche troppo è arrivato il momento di indossare e godere le collezioni della primavera/estate, compresa quella proposta da Jimmy Choo, ma la nuova campagna ci proietta già nella prossima stagione.

    La maison ha voluto un volto noto e amato in tutto il mondo per raccontare la nuova collezione. Nicole Kidman appare con un look tutto nuovo: caschetto rosso, conturbante e sensuale, l’attrice fa rivivere la femme fatale tra immagini che richiamano il grande noir del maestro Alfred Hitchcock.

    Una donna audace, sicura di sé, che sa usare le armi della seduzione: tacchi a spillo e borse sono gli accessori che rendono il look femminile e allo stesso tempo misteriosa e complicata.

    Nicole ha perfettamente catturato l’umore della nostra collezione, il suo personaggio ritrae le molteplici qualità della donna Jimmy Choo per questa stagione: forte, sexy e con un fascino ricco di mistero”, ha spiegato Sandra Choi, direttore creativo del brand.

    Mi sono davvero divertita a ricoprire un ruolo forte e sexy, di chi ha tutto sotto controllo. Sono entrata in sintonia con il fotografo, e devo ammettere che Mikael ha un ottimo intuito”, ha ribattuto la Kidman.

    Le immagini della campagna anticipano le novità della prossima stagione: stivali sopra il ginocchio con tacchi altissimi, le peep-toe più chic, ankle boot, décolleté con inserti preziosi, sandali con frange opulenti.

    La campagna ci porta già nelle atmosfere della stagione più fredda tra atmosfere nebbiose e look più invernali. A dare il tocco di glamour in più l’interpretazione della Kidman, già testimonial per altre maison del lusso, e in ottima compagnia in fatto di volti noti prestati alla moda.

    La stessa attrice ha ammesso che la moda è una componente importante anche per il suo lavoro visto che la aiuta a entrare nei personaggi. Non certo una novità per tutte le donne che sanno come apparire sensuali e perfette in ogni occasione, specie se indossa scarpe di lusso come i modelli, ormai icona, di Jimmy Choo.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI