Jimmy Choo XV, il libro che celebra quindici anni di scarpe extralusso

Jimmy Choo celebra quindici anni di successi e scarpe di lusso con il libro 'Jimmy Choo XV', dove la storia del brand viene raccontata tramite quindici modelli iconici, disponibile da febbraio 2012

da , il

    Jimmy Choo libro XV

    Un’altra idea perfetta per la lista dei regali di Natale è il nuovo libro Jimmy Choo XV che celebra i quindici anni della celebre maison. Basta vedere la copertina per immaginare le bellezze che si nascondono nelle pagine del libro dove vengono raccontati quindici anni del brand tramite quindici modelli iconici di cui si svela tutto. A scriverlo Colin McDowell, giornalista di moda, con l’introduzione curata da Tamara Mellon, fondatrice e responsabile creativo di Jimmy Choo da 14 anni, mentre le immagini sono a cura di due mostri sacri della fotografia come Mario Testino e Terry Richardson.

    Dopo il libro dedicato a Christian Louboutin, ora tutte le amanti delle scarpe di lusso avranno un altro fashion book con cui rifarsi gli occhi.

    Dei quindici modelli scelti per raccontare la storia del brand viene svelato tutto, come dicevamo, dagli schizzi del progetto, il dietro le quinte della produzione, le campagne pubblicitarie e i momenti dei red carpet con le stelle di Hollywood che sfoggiano le splendide creazioni.

    Il libro verrà presentato il prossimo 26 ottobre in tutte le boutique Jimmy Choo, ma sarà disponibile solo a febbraio 2012: bisognerà aspettare ancora un po’, magari iniziando a prenotare la propria copia già a Natale.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati