JK Rowling, una casa di lusso a Edimburgo

JK Rowling, la celebre autrice della saga di Harry Potter, ha di recente acquistato una bellissima villa ad Edimburgo dove a breve andrà a vivere insieme ai figli e al marito

da , il

    JK Rowling

    Si è trattato decisamente di amore a prima vista tra JK Rowling, la nota scrittrice che ha fatto fortuna con la saga di Harry Potter, e la sua nuova casa di Edimburgo.

    La celebre autrice, ormai famosa in tutto il mondo e anche oltre, ha acquistando una bellissima casa di lusso dal valore di 4 milioni di dollari solo dopo aver visto solo due delle trentuno camere di cui la casa dispone. Ditemi voi se questo non è un colpo di fulmine, specialmente a l portafogli.

    Un bellissimo immobile, un palazzo di tre piani in stile XVII secolo che comprende ben 13 camere da letto, una sala giochi e un giardino enorme. JK Rowling aveva perfino offerto un extra di 492.000 dollari al proprietario se gli avesse liberato la casa entro due settimane, in modo tale da festeggiare il Natale insieme alla famiglia in questa lussuosa casa non molto lontana dalla vecchia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati