Jodie Foster vende casa a Hollywood a 4,9 milioni di dollari [FOTO]

Jodie Foster vende casa a Hollywood a 4,9 milioni di dollari [FOTO]

Jodie Foster ha venduto la sua casa di Hollywood a 4,9 milioni di dollari dopo un anno dalla messa in vendita: 5 camere e 6 bagni per una villa d'epoca in stile spagnolo

da in Celebrity house, Immobili Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Jodie Foster ha finalmente venduto la sua casa a Hollywood per la cifra finale di 4,9 milioni di dollari. L’attrice premio Oscar aveva messo la proprietà sul mercato lo scorso anno, prima a 6 milioni di dollari e in seguito a 5,75 milioni, cercando di venire incontro alle esigenze del mercato immobiliare che ha fatto registrare un calo anche nelle zone più frequentate e amate dai vip, come le colline sopra Los Angeles. Per la Foster è comunque una buona notizia visto che dal 2012 si è trasferita con la moglie, Alexandra Hedison e i figli Charlie e Kit in un’altra mega villa a Beverly Hills: pur avendo dovuto abbassare il prezzo di vendita iniziale, è la seconda villa che riesce a vendere in un anno.

    Jodie Foster, al pari di altre celebrità del calibro di Beyoncè e Jay Z, dispone di proprietà immobiliari di grande prestigio, nelle zone più chic di Los Angeles e dintorni. Dopo il trasferimento nella nuova villa di famiglia da oltre 11 milioni di dollari, ha messo in vendita le altre due proprietà di cui disponeva a Los Angeles, riuscendo a vendere la prima per 6,39 milioni di dollari. Ora anche la seconda vendita è andata a buon fine, pur se con un prezzo più basso.

    La villa dell’attrice è uno splendido esempio delle abitazioni lussuose che si possono trovare sulle colline di Hollywood: in stile spagnolo, è stata costruita nel 1935 e rimodernizzata nel 1995 dall’attrice e modella Cheryl Tiegs che aggiunse altri due bagni ai quattro originali, portandoli a sei. Nel corso degli anni per la Foster è stata la dimora perfetta: grazie all’ubicazione e a un’alta siepe che corre lungo tutto il perimetro, ha garantito a lei e alla sua famiglia una privacy totale.

    Non è certo l’unica villa delle star arrivata negli ultimi tempi sul mercato, come nel caso di Michelle Williams, ma è una delle più caratteristiche. Lo stile country moderno è ripreso in ogni ambiente: domina il legno delle travi a vista sui soffitti e sui pavimenti, mentre il bianco delle pareti allarga gli ambienti e dà una sensazione di pace e armonia grazie alla luce naturale che inonda le stanze.

    Nella zona giorno troviamo un grande soggiorno e zona pranzo, con spazi studiati per cene più formali o per momenti in famiglia: non mancano ambienti pensati ad hoc per il divertimento e il relax come la sala cinema, con proiettore e comode poltrone.

    La cucina è enorme e attrezzata per ogni evenienza, dalle cene con molti ospiti fino alla colazione per due persone, da servire direttamente al centro dell’isola. L’esterno è circondato da un grande parco, luogo ideale da vivere durante i mesi caldi, con vista sulla piscina privata. Da qui si accede anche alla zona solarium.

    Cinque le camere da letto, compresa la suite che ha un salottino privato, un bagno attrezzato con sauna e una grande cabina armadio: per gli ospiti c’è una seconda suite, con bagno privato, in modo da poter ospitare amici e parenti in tutta privacy.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseImmobili Di LussoVille di lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/05/2016 16:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI