Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Joe Hahn ha venduto la sua casa a Hidden Hills, Los Angeles

Joe Hahn ha venduto la sua casa a Hidden Hills, Los Angeles

Mr. Hahn o Chairman Hahn, il disc jockey e regista statunitense famoso per essere il DJ del gruppo musicale Linkin Park ha dato vita ad una transazione milionaria

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:
    Joe Hahn ha venduto la sua casa a Hidden Hills, Los Angeles

    Joe Hahn, membro dei Linkin Park sin dall’inizio e attualmente anche registra di discreta fama, ha rimesso sul mercato e venduto la sua splendida dimora di Hidden Hills – cittadina della contea di Los Angeles, California – per la cifra astronomica di tre milioni e mezzo di dollari circa 3.1 milioni di euro. Negli anni in cui è stata di proprietà del noto dee-jay, parte dell’abitazione è stata ristrutturata seguendo un’ispirazione country ma al tempo stesso contemporanea, che l’ha resa davvero un gioiellino unico nel suo genere, la dimora perfetta per un rocker.

    Tra le caratteristiche principali di questa abitazione c’è il trionfo dei colori (l’arredamento spazia dalle varie sfumature di grigio a tutti i colori possibili e immaginabili, sempre miscelati alla perfezione), gli arredi realizzati su misura e le attrezzature ultra-moderne, elettrodomestici compresi. Nella sala da pranzo ampia formale, le rifiniture bianche creano un interessante contrasto visivo con le pareti dipinte di nero.

    La cucina presenta una grande isola al centro, dove si possono consumare pasti veloci come il brunch e la prima colazione, mentre per le cene formali con gli ospiti c’è un’apposita grande sala pranzo, un elegante soggiorno e anche altre tre aree a disposizione dei padroni di casa per organizzare raffinati party in perfetto stile californiano. Del resto, dal momento che l’abitazione si estende su oltre 5.800 piedi quadrati di spazio (che corrispondono all’incirca a 540 metri quadrati), di spazio per le feste e per gli ospiti ce n’è più che a sufficienza! Oltre alla camera padronale che era di Joe Hahn, ci sono infatti altre camere da letto e ben sei bagni, uno per camera. Questi ultimi vantano vasca da bagno con idromassaggio, doccia a pioggia di grandi dimensioni e porte intagliate con decori alla francese.

    La casa si estende su un unico piano e occupa un acro di terreno con piscina panoramica dalla caratteristica forma a “U” che si affaccia direttamente sull’Oceano, Spa e persino un campo sportivo e una palestra accessoriata dove tenersi in forma.

    Tutto intorno, la proprietà è circondata da campi verdi tutto l’anno, ma anche da splendidi ulivi secolari. A occuparsi della compravendita è stata l’agente immobiliare Kimberly Shaw dell’agenzia Advantage Realty Group, la quale ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore protagonisti di questa transazione milionaria.

    Hidden Hills è una ricca località californiana famosa per essere la residenza di molte celebrità. Scopri le sue magnifiche ville in vendita e in affitto.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI