Johnnie Walker e Porsche Design firmano il bar Johnnie Walker Blue Label Collection

Johnnie Walker firma con Porsche Design la Johnnie Walker Blu Label Collection con il Private Bar, disponibile solo su ordinazione da Harrods, che unisce stile, design e funzionalità

da , il

    johnnie walker bar blu label

    Dalla collaborazione tra Johnnie Wlaker e Porsche Design nasce la Johnnie Walker Blue Label Collection il cui Private Bar è un vero oggetto in grado di coniugare stile, design e funzionalità. La collezione si compone di due pezzi, The Chiller e The Cube, ma può essere ordinata anche completa visto che per l’esclusività è venduta solo su ordinazione e con prezzo su richiesta. Realizzati con i migliori materiali tra cui il titanio satinato e la pelle, il bar è un vero mix di eleganza e praticità: quattro bicchieri in cristallo, pinze per il ghiaccio e un dispositivo che apre a 180° il bar.

    Il Private Bar si candida così a elemento di design adatto a tutti gli ambienti raffinati, tanto che sarà presto utilizzato anche da hotel di lusso come il Savoy e il Mandarin Oriental a Londra.

    Insieme al bar sarà compresa anche una bottiglia numerata di Johnnie Walker Blue Label: un vero accessorio adatto ai più esigenti degustatori di whisky, disponibile su richiesta esclusivamente da Harrods.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati