Jon Bon Jovi mette in vendita il super appartamento del West Village

Jon Bon Jovi ha messo in vendita il suo appartamento nel super condominio nel West Village, un immobile di 370 metri quadrati con 4 camere da letto, 4 bagni, eleganti vetrate con vista all’interno di una struttura dotata anche di piscina olimpionica, una casa del valore di oltre 17 milioni di dollari: le foto

da , il

    Jon Bon Jovi mette in vendita il super appartamento del West Village

    Il frontman del gruppo rock Bon Jovi ha messo in vendita il suo appartamento in un super condominio di extra lusso nel West Village, a New York, al 150 di Charles Street, per 17.250.000 di dollari, equivalenti a circa 15 milioni di euro. L’appartamento era stato acquistato nel 2015 per circa 12,8 milioni di dollari. La proprietà copre 370 metri quadrati e comprende 4 camere da letto, 4 bagni e mezzo e il servizio di concierge nel palazzo.

    Jon Bon Jovi mette in vendita il super appartamento del West Village (12)

    Si tratta di un appartamento bifamiliare e ogni stanza è provvista di molta luce grazie alle finestre a parete.

    Vi si accede attraverso un elegante corridoio con scale e una parete di finestre porta alla cosiddetta Stanza Grande con un camino sul Fiume Hudson, così come dà accesso diretto alla spaziosa terrazza, che durante il giorno è baciata da sole mentre di sera offre delle viste mozzafiato sul tramonto.

    Jon Bon Jovi mette in vendita il super appartamento del West Village (3)

    Sulla terrazza c’è un giardinetto di circa 140 metri quadri dal quale s’intravede il New Jersey, lo Stato natale dello stesso Jon Bon Jovi.

    La cucina è su misura ed è attrezzata per i grandi chef. Inoltre, la biblioteca-stanza multimediale può trasformarsi all’occorrenza in una quarta camera da letto o in una camera per gli ospiti. Il piano superiore offre una privacy perfetta, include altre tre camere da letto suites, sempre spaziose e luminose, ciascuna delle quali con un bagno privato degno di una suite.

    Jon Bon Jovi mette in vendita il super appartamento del West Village (10)

    Inoltre, una di queste camere ha anche un portico. Allo stesso modo, due cortili interni permettono ulteriore riservatezza e uno di questi è adiacente alla camera padronale. Per questo prezzo, bisogna considerare che non si sta acquistando solamente un gioiello del mercato immobiliare newyorkese, ma soprattutto del quartiere più iconico e rivalutato della Grande Mela.

    Jon Bon Jovi mette in vendita il super appartamento del West Village (2)

    In questa proprietà s’incontrano i due aspetti migliori di questa zona: il vecchio charme del West Village e lo splendore della modernità di una casa di lusso.

    Inoltre, il condominio offre vari servizi da lasciare a bocca aperta, come una piscina olimpionica e una piscina per i tuffi, servizio spa, vasca idromassaggio, una grande palestra con spogliatoi, sauna e bagno turco, una stanza con vari tipi di giochi e una stanza dedicata alle feste provvista di una cucina privata e uno schermo piatto gigante per la tv. Nel sotterraneo è presente un garage con accesso diretto agli appartamenti.

    Puoi trovare altri bellissimi appartamenti a New York qui..

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati