JSet a Cortina, la filosofia di Jeep si vive in cima alle Dolomiti

Per il terzo anno consecutivo il marchio Jeep ripropone l’esclusivo JSet al VIP Club di Cortina d'Ampezzo

da , il

    JSet a Cortina, la filosofia di Jeep si vive in cima alle Dolomiti

    Jeep ritorna a Cortina d’Ampezzo in cima alle Dolomiti scegliendo la località montana più esclusiva per il suo progetto JSet. La filosofia del brand automobilistico americano è protagonista per il terzo anno dell’inverno ampezzano grazie ai suoi SUV di alta gamma, che dal giorno dell’inaugurazione stanno regalando emozioni memorabili grazie alla moltitudine di prove su strada e off road. E oltre alla dimostrazione che i suoi 4×4 sono capaci di affrontare i percorsi più ostili e superare le situazioni più estreme, Jeep regala anche momenti di relax e intrattenimento grazie ad eventi irrinunciabili.

    JSet è il progetto nato dalla collaborazione con il circuito “Salotti del Gusto” con cui Jeep diventa protagonista nelle location europee più belle. Da Courmayeur nel 2011 all’odierna Cortina d’Ampezzo, gli appassionati del marchio possono provare la gamma di SUV Jeep sulle strade e off road della Regina delle Dolomiti.

    JSet a Cortina

    Dall’8 dicembre fino al 12 marzo il JSet Cortina è allestito al VIP Club, una lounge che dal 1972 ha accolto il jet set proveniente da tutto il mondo. Tappa irrinunciabile per la cena e lo svago serale, il locale accoglierà quindi anche gli ospiti del brand dei fuoristrada più avventurosi di sempre, che vede nell’olimpo delle auto più amate le sue Renegade, le Cherokee e le Grand Cherokee, le Wrangler e le Wrangler Unlimited.

    JSet a Cortina

    Nei weekend d’inverno gli amici di Jeep possono cimentarsi nei vari test drive a bordo dei SUV americani, e conoscere da vicino i modelli più famosi.

    Dal SUV più premiato di sempre, il Grand Cherokee, all’iconica Jeep Wrangler, passando dalla Cherokee e dal SUV made in Italy, la Renegade, su tutte le 4×4 si stanno vivendo giornate ricche di grandi emozioni.

    Jeep

    Dopo gli incontri in Germania, Francia e Svizzera e in Italia a Courmayeur, Milano e alle altre località suggestive di Poltu Quatu, Porto Cervo e Otranto, Jeep aspetta quindi i suoi fan per provare le sue auto sui tracciati on e off road e per godere degli eventi esclusivi e delle discipline non convenzionali nella meravigliosa Cortina, location perfetta per trascorrere le vacanze invernali.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati