Speciale Natale

Jude Law spende 3 mila dollari in creme antirughe

Jude Law spende 3 mila dollari in creme antirughe

Jude Law è un bellissimo attore inglese che a soli 37 anni è già ossessionato dal passare del tempo, ha speso ben 3 mila dollari in creme antirughe nel reparto cosmetici di Nordstrom presso Washington DC

da in Accessori, Beauty, Cosmesi Uomo, Curiosità, Follie milionarie, uomo
Ultimo aggiornamento:

    Jude Law spende 3 mila dollari in creme antirughe

    Jude Law è un bellissimo attore inglese che io personalmente ho avuto modo di apprezzare nella sua interpretazione nel film “Closer“, oggi vi svelo una curiosità proprio bizzarra, Jude Law oltre ad essere vanitoso è anche ossessionato dall’idea di invecchiare e spende cifre assurde per le creme antirughe! Se pensavate che per gli uomini il passare del tempo non fosse un problema, ci pensa Jude Law a sdoganare questi falsi miti che vogliono solo le donne ossessionate dalle rughe, anche gli uomini lo sono, e ci pensano anche presto!

    Quando ho letto questa curiosa notizia sono subito andata su Wikipedia per vedere quanti anni ha Jude Law, beh il bell’attore inglese è nato il 29 dicembre 1972, ciò vuol dire che ha appena 37 anni, 38 li compirà a dicembre, non vi sembra un pò presto per farsi ossessionare dalle rughe?

    Jude Law è stato beccato nel reparto cosmetici di Nordstrom presso Washington DC, dove ha acquistato le miracolose creme antirughe della linea francese La Mer, creme usate anche da Jennifer Aniston. Jude Law però è arrivato alla cassa con un conto di 3 mila dollari! Chissà cosa ne pensa la sua fidanzata, la bella Sienna Miller?

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeautyCosmesi UomoCuriositàFollie milionarieuomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI