Judith Leiber: accessori in stile Hello Kitty

Judith Leiber: accessori in stile Hello Kitty

Judith Leiber dedica un’intera collezione che comprende borsette a altri accessori alla gattina più famosa del mondo che ha di recente compiuto 35 anni

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda, Primo Piano, Hello-Kitty, Judith Leiber
Ultimo aggiornamento:

    Kitty, la gattina più dolce e famosa del mondo, ha celebrato i suoi 35 anni, e sono stati tanti i marchi e i designer che hanno omaggiato l’evento con collezioni e oggetti in edizione limitata, tra cui non poteva certo mancare Judith Leiber, appassionata di borse e accessori che “brillano”.

    Così la designer ha lavorato, in occasione di questo evento, ad una collezione di accessori in edizione limitata che comprende una borsa, un paio di clutch, uno specchietto da borsa e un portachiavi.

    Creazioni favolose irradiate dalla luce dei cristalli e che si caratterizzano per lo stesso stile scintillante che ritroviamo in tutte le creazioni di Judith Leiber: accessori stravaganti che non hanno nulla di banale, anche se a qualcuno l’immagine di Hello Kitty, rappresentata su queste borsette, potrebbe non piacere.

    Nessun problema, se non siete fan della gattina troverete certamente altri soggetti molto stravaganti tra gli esclusivi accessori di questa specialista dei cristalli.

    Nella galleria fotografica trovate la linea completa dedicata ad Hello Kitty in occasione del 35° anniversario.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModaPrimo PianoHello-KittyJudith Leiber
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI