NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Judith Leiber :Breeders’ Cup Signature Bag

Judith Leiber :Breeders’ Cup Signature Bag

Judith Leiber crea una speciale borsa come partner ufficiale della 2009 Breeders’ Cup World Championships

da in Accessori, Borse di Lusso, Cristallo, Moda, Judith Leiber
Ultimo aggiornamento:

    Molte celebrità amano le eccezionali creazioni in Swarovski di Judith Leiber: sarete quindi felici di sapere che il marchio di borse è stato scelto come partner ufficiale per il 2009 Breeders’ Cup World Championships.

    Si tratta del primo pezzo di Judith Leiber disegnato in occasione di questo campionato, la Breeder’s Cup Signature Minaudière vi farà letteralmente girare la testa, anche se ammetto che vista una poi tutte le borsette sono molti simili tra loro, anche se variano di volta in volta design e formati, ma lo stile è sempre quello ed è altamente riconoscibile.

    Lavorata a mano cristalli chiari, mentre con quelli color oro è stato disegnato il logo della Breeders ‘Cup, questa borsa promette stile e lusso per tutte le signore più ricche che vorranno esibire un vero e proprio pezzo da collezione. La borsetta con chiusura a scatto comprende anche una catena che vi permetterà di indossarla sulla spalla, magari quando vi sarete scocciati di tenere questo gioiello tra e mani.

    La borsa è disponibile al prezzo di 2.300 dollari, ed è possibile acquistarla online direttamente sul sito di Judith Leiber.

    In galleria trovate altri esclusivi modelli sempre in Swarovski, eleganti borsette da Red Carpet.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoCristalloModaJudith Leiber
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI