Judith Leiber, clutch in cristallo personalizzabile

Judith Leiber ci regala un altro esclusivo accessorio dedicato a quanti amano gli accessori scintillanti

da , il

    Come saprete sono i cristalli gli ingredienti principali che una grande stilista e designer come Judith Leiber, utilizza per le sue esclusive borse gioiello. Questa volta non si tratta di design eccentrici o modelli che raffigurano animali, ma di un accessorio dalle linee molto sobrie che si caratterizza per dettagli estremamente personali.

    Poteva essere un’ottima idea regalo in occasione del Natale ma siamo arrivati troppo tardi, e sarebbe stata anche una bellissima borsa gioiello da indossare a Capodanno, ma temo che anche per quello siamo ormai un po’ in ritardo, considerato che si tratta di un modello da personalizzare con le proprie iniziali.

    Questa borsa si caratterizza per la sua semplicità e per il suo design molto tradizionale, che è possibile personalizzare facendo incorporare fino a tre iniziali. Questa esclusiva clutch è disponibile sia in versione chiara che scura, mentre per le iniziali potrete scegliere tra ben otto tinte diverse. Personalmente preferisco colori classici come quelli che potete vedere in foto. A questo punto coglierei l’occasione di regatare un accessorio così esclusivo per San Valentino.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati