Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Julia Roberts venda casa a New York per la cifra di 4,5 milioni di dollari

Julia Roberts venda casa a New York per la cifra di 4,5 milioni di dollari

L'attrice di Pretty Woman ha deciso di vendere la sua casa al Greenwich Village

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, New York, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Si sa che i divi di Hollywood guadagnano parcelle molto elevate per ognuna delle loro prestazioni professionali, e che poi investono il loro denaro in vari modi, ad esempio sul mercato immobiliare. Non è da meno, naturalmente, una delle attrici più amate dello star system cinematografico, vale a dire Julia Roberts. Diventata famosa grazie al ruolo da lei ricoperto nel celebre film Pretty Woman, dove recitava al fianco di Richard Gere, nel corso della sua carriera la Roberts ha prestato il volto a molti personaggi indimenticabili, entrando nel cuore di milioni di fans. Chissà cosa non darebbe ognuno di loro per poter vivere in una casa che è stata posseduta da lei: ma chi mai potrebbe avere 4,5 milioni di dollari a disposizione da spendere?

    Julia Roberts infatti, dopo aver venduto una delle sue proprietà alle Hawaii, ha deciso di dare via anche uno degli appartamenti che possiede a New York. La cifra richiesta è, appunto, di 4,5 milioni di dollari, poco più di 4 milioni di euro, somma piuttosto elevata anche considerando che l’immobile in questione si trova in uno dei quartieri più esclusivi, ed anche più famosi, della Grande Mela. Si tratta del Greenwich Village, che tra gli anni trenta e sessanta è stato il luogo di ritrovo prediletto di artisti ed intellettuali, e dove sono state girate molte serie televisive di successo, tra le quali Sex and the City e Friends. Oltre alla location, sembra che l’appartamento della Roberts sia davvero desiderabile anche per il modo in cui è stato sistemato ed arredato.

    L’immobile si estende per circa 200 metri quadrati, ha tre camere da letto e tre bagni, e un ampio terrazzo che permette di godere la vista sul Greenwich Village, che è molto caratteristico con il suo dedalo di strade e le case di mattoncini rossi. La casa è stata costruita nell’immediato dopoguerra e si trova tra la Quinta e la Sesta Strada, ha uno stile semplice e fresco, che ricorda più le spiagge della California che la città di New York, almeno a detta dell’agenzia che si occupa di venderla, la Stribling & Associates.

    La Roberts, probabilmente, ha deciso di vendere questo bene perché possiede già un’altra proprietà a New York e, più precisamente vicino a Gramercy Park, nella zona di Manhattan, per quanto quell’appartamento sia al momento in affitto. Inoltre, possiede un’altra casa alle Hawaii, e un’altra ancora nel Sud della California. In definitiva, l’appartamento del Greenwich Village appare di certo un bene superfluo: ora non resta che scoprire chi sarà il fortunato che potrà alloggiare in una casa che è stata della bellissima Julia Roberts.

    New York fa parte dei mercati più vivi per gli immobili di lusso internazionale. Una prova? Guarda qui le più belle case in vendita a New York.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseNew YorkQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI