Julia Roberts vende la sua villa alle Hawaii per 30 milioni di dollari [FOTO]

Julia Roberts vende la sua villa alle Hawaii per 30 milioni di dollari [FOTO]

Faye Estate fu acquistata per circa 14 milioni di dollari e si trova a Hanalei sull'isola Kauai

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    E’ notizia di qualche giorno fa che l’attrice americana Julia Roberts ha messo in vendita la sua bellissima villa alle Hawaii. 30 milioni di dollari americani è la richiesta inoltrata dall’agente immobiliare, che permetteranno di acquistare una proprietà che si trova a Hanalei sull’isola Kauai, conosciuta anche come The Garden Island, ossia l’Isola Giardino, le cui spiagge di sabbia bianchissima, il suo interno verdissimo, i suoi crateri, e le sue cascate ne fanno un autentico paradiso terrestre.

    A Kauai sono stati ambientati alcuni tra i film più famosi nella storia cinematografica quali Indiana Jones e Jurassic Park. Quest’isola delle Hawaii è infatti caratterizzata da una vegetazione molto lussureggiante e da picchi frastagliati, che bordano spiagge e baie indimenticabili. Ed è qui che Julia Roberts nel 2011 aveva deciso di comprare The Faye Estate per 13,4 milioni di dollari: un luogo paradisiaco dove rilassarsi con il marito Daniel Moder insieme ai loro tre figli.
    Una villa si trova nel comprensorio della valle di Hanalei, luogo caratterizzato dalla presenza di numerosi ponti ad una corsia, dove gli automobilisti passano lentamente in mezzo ad un panorama di grande suggestione: un regno naturale dal colore verde smeraldo con vista su spiagge incantevoli.

    Hanalei sull'isola Kauai

    La bellissima villa è stata costruita nel 1946, e nel 1915 fu nominata The Faye Estate dopo che fu comprata da H.P. Faye, proprietario di piantagioni di zucchero. Faye unì due grandi lotti per dar vita ad una delle più grandi proprietà della baia.
    La villa dispone di 7 camere da letto e 4 bagni, ed è circondata da 2 acri di terreno.

    Nella superficie di 3,792 metri quadri trovano posto anche una grande zona giorno, una cucina, e la sala da pranzo. La proprietà vanta l’accesso diretto al mare e un panorama meraviglioso anche sui verdi pendii. Inoltre, i nuovi proprietari avranno la possibilità di ampliare la residenza con nuove strutture per un totale di altri 9,000 metri quadri, e dotarla anche di una piscina.
    Altre celebrità hanno proprietà nella stessa isola delle Hawaii: qui hanno acquistato anche l’inventore di Facebook Mark Zuckerberg, l’attore Chuck Norris, e il fondatore di Oakley, nota azienda di occhiali da sole, James Jannard. Molti altri VIP scelgono l’isola come meta delle vacanze grazie al St. Regis Princeville: Jennifer Garner, Ben Affleck, Alicia Keys e George Clooney sono ospiti abituali del resort a 5 stelle che si affaccia sulla baia di Hanalei.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lusso Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 09:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI