Jumeirah Zabeel Saray, il nuovo hotel extralusso di Dubai

Boom di prenotazioni per il Jumeirah Zabeel Saray Hotel, la nuova struttura extralusso di Dubai che vanta il bagno turco più grande del Medio Oriente e biancheria di alta classe, testata dalla Nasa

da , il

    Se la crisi aveva colpito anche Dubai, ora con l’apertura del nuovo hotel extralusso Jumeirah Zabeel Saray si intravedono i primi segnali di una ripresa, almeno nel settore del turismo di lusso. La nuova struttura, aperta qualche mese fa, è un omaggio alla bellezza e al lusso sfrenato e vanta alcune caratteristiche uniche, come il bagno turco più grande del Medio Oriente e la biancheria per le camere testata addirittura dalla NASA. Il comfort e la bellezza dell’hotel, situato sulla spiaggia occidentale della Palm Jumeirah, l’isola a forma di palma nuovo simbolo di Dubai, hanno già conquistato i turisti facendo registrare il tutto esaurito.

    Gli hotel di lusso offrono sempre il meglio ai loro ospiti per coccolarli e al Jumeirah Zabeel Saray tutto è stato studiato per offrire un servizio a sette stelle.

    La struttura conta 363 camere tutte splendidamente arredate in stile medorientale, a richiamare lo sfarzo della corte ottomana con decorazioni ispirate alla calligrafia e dipinti tradizionali.

    Le suite vantano anche un bagno turco privato dalle dimensioni enormi, in grado di ospitare fino a dodici persone.

    Opulenza in ogni dettagli, dai tappeti ai lampadari come quello della sala per la colazione, un vero colosso di cristallo e oro e conta dieci ristoranti e due bar dove vengono servite le migliori pietanze locali e internazionali.

    Tutti i servizi dell’hotel sono a disposizione degli ospiti che possono godere di bagni turchi, hammam, spa e piscine per combattere il caldo del deserto.

    Un nuovo indirizzo a Dubai che, insieme ad altri hotel della città del Golfo, farà la gioia dei turisti più esigenti, alla ricerca del meglio in ogni viaggio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati