Jumeirah Himalayas Hotel Shangai: la lussuosa compagnia alberghiera conquista la Cina

Jumeirah Himalayas Hotel Shangai: la lussuosa compagnia alberghiera conquista la Cina

Jumeirah Himalayaas Hotel shangai è il nuovo lussuoso hotel del Jumeirah Group, lo stesso dell'albergo a vela di Dubai

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    jumeirah

    Jumeirah Group, la compagnia del Burj Al Arab il famoso hotel 7 stelle di Dubai, ha aperto a Shangai un nuovo albergo di lusso dall’esotico nome Jumeirah Himalayas Hotel Shangai. Si trova nel distretto di Pudong, nel cuore della città cinese, ed è assolutamente avveniristico: l’architettura contemporanea ha richiami alla cultura cinese mentre gli interni sono ampi e spaziosi, progettati dall’architetto Arata Isozaki, lo stesso che realizzò il Barcelona Olympic Stadium e il MoMa di Los Angeles.

    Avevamo parlato qualche tempo fa dei bellissimi e sontuosi alberghi a 7 stelle di Dubai, opere in molti casi avveniristiche e tra questi spicca il Burj Al Arab, il primo hotel della categoria inaugurato nella città araba e famoso per la sua forma a vela. Ora la compagnia alberghiera dell’hotel ha aperto i battenti di un nuovo lussuoso hotel questa volta a Shangai. La bellissima città cinese è infatti stata scelta come metropoli ideale dalla Jumeirah Group per il nuovo Jumeirah Himalayas Hotel Shangai.

    Situato nel cuore della città, l’albergo è formato da 401 camere, in stile contemporaneo con richiami all’arte orientale, tra cui 62 suite e appartamenti.

    All’interno moltissimi i lussi offerti: la palestra è aperta 24 ore su 24, sul tetto si trova l’Infinity Garden, un bellissimo giardino di 5000 metri quadri, perfetta cornice per matrimoni o particolari eventi. Non solo, ma si trovano anche due ampie sale da ballo e un centro congressi. Gli interni sono stati tutti curati da Arata Isozaki, l’architetto che progettò il MoMa di Los Angeles e il Barcelona Olympic Stadium.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI