Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Justin Bieber affitta una super magione a Nord di Londra

Justin Bieber affitta una super magione a Nord di Londra

Quindici camere da letto, tredici bagni, due piscine, una Spa ed un cinema: casa di lusso per la popstar

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Londra, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il ventiduenne cantante canadese Justin Bieber ha affittato una magione piuttosto eccentrica in una zona alla moda di Londra. Secondo alcune fonti, starebbe spendendo 134.000 dollari al mese, circa 128 mila euro al mese, per il suo appartamento da scapolo, arrivando perciò a sborsare 1,5 milioni di dollari all’anno, ovvero 1.4 milioni di euro.

    L’abitazione in questione, che presenta 223.000 metri quadri di superficie calpestabile, è stata costruita nel 1910 ed è stata ristrutturata varie volte nel corso degli anni. Tra le caratteristiche peculiari, c’è una stanza da bagno fatta da 12 tipi di marmo italiano, una piscina all’aperto e una coperta con luci viola, una spa, un campo da tennis, un campo da calcetto, una cantina per i vini e un piccolo cinema privato.

    La residenza presenta inoltre 15 camere da letto, una sala da pranzo enorme, 13 bagni, 6 sale da ricevimento, una spa, una sauna, un bagno turco, una palestra privata, una panic room e un garage dove parcheggiare fino a 5 automobili. Sul vialetto d’entrata possono posteggiarsi fino a 50 automobili. Attorno si estende un giardino per una superficie di 10.000 metri quadri. In precedenza era stata acquistata e ristrutturata dal tycoon dello zucchero di Tate & Lyle, Andreas Panayiotou. Non a caso, la strada in cui si trova è conosciuta come Billionaires’ Row, ovvero la fila dei miliardari, sulla The Bishops Avenue. Dopo la ristrutturazione nel 2011, quando era stata messa in vendita per 100 milioni di sterline, si era guadagnata il primato della proprietà più costosa del mercato immobiliare britannico.

    Purtroppo però non è mai stata venduta. 

    Parrebbe che Justin Bieber abbia deciso di trattare per questa proprietà poichè per i prossimi mesi vorrebbe dividersi tra Los Angeles e Londra, dove ha registrato vari show. Infatti, recentemente ha passato del tempo favoloso nell’Essex, soprattutto nei club, proprio dove si trova la casa in questione, decidendo così di cominciare a vivere un po’ di più da queste parti. Aree Rand, un socio dell’agenzia immobiliare Knight Frank, ha detto al Daily Mail che si tratta di una delle proprietà più lussuose di tutta la capitale britannica, offrendo varie attrezzature all’avanguardia. Inoltre, la casa offre una privacy completa, fattore essenziale per qualsiasi personaggio pubblico, soprattutto per una stella del pop quale è Justin Bieber. Ad ogni modo, il cantante si è già fatto vedere nei paraggi, salutando i vicini, facendo selfie e giocando a calcio con gli alunni della scuola del quartiere.

    Cerca lussuose case in una delle piu grandi metropoli del mondo, Londra ti aspetta!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoLondraNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI