NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Karl Lagerfeld: caschi di lusso in limited edition

Karl Lagerfeld: caschi di lusso in limited edition

Karl Lagerfeld ha lavorato ad una collezione di caschi che comprende ben quattro modelli differenti: Pezzi in edizione limitata a costi davvero esorbitanti

da in Accessori, Karl Lagerfeld, Moda, Primo Piano, Casco
Ultimo aggiornamento:

    In sella su due ruote senza caso, non è né consigliabile né legale nella maggior parte dei paesi, tuttavia in molti odiano i caschi perché li considerano oggetti privi di stile: insomma una bella seccatura, a meno che non ci sia un casco che possa effettivamente tradursi in una vera e propria dichiarazione di lusso.

    Karl Lagerfeld e Jérôme Coste vi danno questa opportunità grazie al lancio di una collezione di caschi che comprende ben quattro modelli curati nel design da Karl Lagerfeld, che di fatto rappresenta una garanzia ad occhi chiusi.

    Il primo di questa serie di caschi è statao presentato in anteprima in occasione della presentazione autunno-inverno 2009/2010 di Lagerfeld: si tratta di un casco nero coperto di tweed. Attualmente questa è l’unica versione in vendita, aggiungo inoltre che si tratta di un’edizione limitata disponibile al costo di 1.200 euro.

    Disponibili soltanto 100 pezzi.

    Gli altri tre modelli che saranno decorati con una varietà di pelli saranno disponibili invece in edizione limitata a soli 12 pezzi con un prezzo di partenza di 2.730 euro fino ad oltre 4.000, a seconda del modello scelto.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriKarl LagerfeldModaPrimo PianoCasco
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI