Karl Lagerfeld: cassetta di sicurezza limited edition

Karl Lagerfeld: cassetta di sicurezza limited edition

Karl Lagerfeld ha collaborato con un’azienda di cassette di sicurezza per una speciale edizione limitata dal costo davvero esorbitante, in cui troveranno posto i vostri gioielli e accessori più costosi

da in Design, Karl Lagerfeld, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfedl Cabinet

    Karl Lagerfeld, che non ha certo bisogno di presentazioni, avrà invece bisogno di un posto sicuro in cui conservare i suoi esclusivi accessori, e pare che sia proprio la sua la cassetta di sicurezza più costosa la mondo.

    Esatto, il nostro amato stilista ha dedicato a coloro che collezionano gioielli, orologi ma in generale accessori di qualsiasi tipo, questo speciale cabinet realizzato in collaborazione con Döttling: un a grande cassetta di sicurezza n nel quale poter riporre e custodire le vostre “gioie”.

    Si chiama “Narciso” e si tratta di un a produzione in edizione limitata a soli 30 esemplari dal c osto assolutamente esorbitante, 339.0000 dollari. Spero che tutto ciò che ci mettiate dentro abbia un valore maggiore di tale cifra, altrimenti direi che questo cabinet non vi serve proprio a molto. Narciso non solo è molto sicura ma anche letteralmente preziosa, un ladro farebbe un ottimo affare a portarsela via insieme ai gioielli che ci sono dentro.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignKarl LagerfeldLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI