Karl Lagerfeld debutta da Selfridges con la capsule collection dedicata alle Olimpiadi

Karl Lagerfeld debutta da Selfridges con il lancio della capsule collection dedicata alle Olimpiadi di Londra: nello store saranno vendute anche le collezioni Karl Uomo + Donna e la linea premium Karl Lagerfeld Paris Uomo

da , il

    Team Karl London Olympics

    Non si ferma mai Karl Lagerfeld. Il “Kaiser” della moda è pronto al debutto il prossimo 24 luglio da Selfridges, il grande magazzino del lusso londinese, con un pop store all’interno del terzo piano nel Contemporary Womenswear Department. L’occasione sarà però due volte ghiotta: lo stilista e direttore creativo di Chanel lancerà anche l’esclusiva capsule collection dedicata alle Olimpiadi di Londra, abbigliamento e accessori che saranno venduti sotto l’etichetta “Team Karl”. Non solo, visto che alla serata dell’inaugurazione, tre giorni prima dell’apertura dei Giochi, ci sarà anche lo stesso stilista a festeggiare.

    Un momento di fervente attività per Lagerfeld che ha di recente stretto una collaborazione con Shu Uemura, re del make up femminile, per la creazione di una linea di prodotti di lusso.

    Non solo, visto che il designer è davvero impegnato su più fronti, dalla moda alla fotografia e oltre. Per lui ora la nuova sfida della collezione a tema olimpico che comprende anche una serie limitata di t-shirt, in collaborazione con I Love Dust, dove lo stilista è ritratto come moderno discobolo in oro su sfondo nero.

    Nello store londinese saranno inoltre vendute le collezioni Karl Uomo + Donna e la linea Premium Karl Lagerfeld Paris Uomo. Per il prossimo autunno-inverno la linea propone tailleur eleganti e moderni, sempre caratterizzati da tessuti innovativi.

    La collezione uomo racconta, ancora una volta, l’eleganza e lo stile dell’uomo moderno anche in versione prêt-à-porter. Un indirizzo in più dove trovare la moda di Lagerfeld.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati