Karl Lagerfeld firma la nuova collezione dei cristalli Orrefors

Nuova collezione per Karl Lagerfeld che firma i nuovi set di cristalleria per la maison svedese Orrefors, unendo alla purezza del cristallo elemento in bianco e nero

da , il

    Karl Lagerfeld Orrefors

    ll talento a disposizione di progetti ogni volta diversi per Karl Lagerfeld. Lo stilista ha firmato la nuova collezione di Orrefors, maison di cristalleria svedese, per la quale ha ideato ciotole, vasi, set di bicchieri e, naturalmente, flûte per champagne. Tutte le collezioni riflettono lo stile inconfondibile di Lagerfeld che ha unito la purezza del cristallo a inserti in nero o bianco lucido per esaltare le forme degli accessori. Ogni pezzo reca poi le iniziali dello stilista, compresi i sottobicchieri, studiati per preservare dalle macchie “ogni tavola immacolata”.

    Karl Lagerfeld ha già apposto la sua firma su vari oggetti: non solo moda, ma anche automobili, bottiglie di Coca Cola, lanciandosi anche studio della campagna di Magnum per Algida.

    La cosa che più mi piace è fare qualcosa che non ho mai fatto prima”, è il motto dello stilista. Come lui, anche altre firme della moda hanno ideato nuovi e esclusivi packaging per marchi famosi, dalla birra allo champagne: un connubio che funziona.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati