Karl Lagerfeld firma le bottiglie del 350° anniversario dello Château Rauzan-Ségla

Karl Lagerfeld firma l'etichetta per le speciali bottiglie dello Château Rauzan-Ségla in occasione del 350° anniversario della maison vinicola di Bordeaux acquistata nel 2004 da Chanel

da , il

    Lagerfeld Chateau Rauzan Segla vino

    Karl Lagerfeld non si ferma davanti a nulla e questa volta presta il suo genio creativo per le speciali bottiglie in onore del 350° anniversario dello Château Rauzan-Ségla. Uno dei vini più importanti del panorama enologico incontra lo stile del designer nell’etichetta per l’annata 2009 su cui campeggia uno schizzo colorato del castello di Margaux, nella regione del Bordeaux, dove nasce questo nettare. Più che una collaborazione si tratta di una specie di tributo interno, visto che Chanel ha acquisito l’azienda vinicola nel 1994. In ogni caso si tratta di bottiglie eccezionali che faranno gola agli intenditori e agli appassionati di moda.

    Karl Lagerfeld non è certo nuovo a collaborazioni che esulano dal mondo della moda. Lui stesso è più un artista completo che uno stilista, in grado di ‘vestire’ ogni oggetto con un tocco di design unico nel suo genere.

    La creazione delle speciali bottiglie per lo Château Rauzan-Ségla è solo l’ultimo lavoro del genio creativo. Vedremo cosa ci riserverà nei prossimo mesi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati