Karl Lagerfeld per Coca Cola in limited edition

Karl Lagerfeld per Coca Cola in limited edition

Karl Lagerfeld firma il nuovo look della celebre bevanda Coca Cola light, in uscita dal 24 aprile solo online sul sito di Colette

da in Chanel, Collezionismo, Food & Drink, Karl Lagerfeld, Limited Edition, Moda, Shopping, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Le avevamo viste sfilare in passerella alte circa un metro e mezzo, per poi ritrovarle in vendita nel loro formato originale nei migliori negozi: parliamo della bottigliette della celebre Coca Cola che in collaborazione con Vogue Italia, Vanity Fair e il Comune di Milano, organizzò la campagna “Tribute to Fashion“:l’asta benefica per il recupero delle zone colpite dal sisma in Abruzzo. Furono in otto i grandi nomi della moda italiana a “vestire” la bottiglietta: Alberta ferretti, Blumarine, Etro, Fendi, Marni, Missoni, Moschino e Versace. Oggi se ne aggiunge un altro, il grandissimo designer francese Karl Lagerfeld.

    E’ proprio il direttore artistico di Chanel a disegnare il look di Coca Cola per la primavera 2010. Lui che si dice, beva solo Coca Diet ma in bicchiere di cristallo, si è divertito a rivisitare il packaging della bibita più famosa del mondo, apponendo sulla storica bottiglietta in vetro da 25cl la sua silhouette rigorosamente nera su sfondo bianco.

    Oltre al packaging, Karl Lagerfeld cura anche la campagna pubblicitaria. E’ suo lo scatto che vede protagonista la top model Coco Rochoa ( che l’abbia scelta per il nome?) mentre posa accanto a Baptiste Giacobini in versione cameriera con uno stile molto simile a quello dello stilista che la fotografa.

    Bisognerà aspettare il prossimo 24 aprile per aggiungere alla vostra collezione di Coca Cola griffate anche questa. La speciale bottiglia sarà disponibile, per ora, solo online sul sito di Colette, la famosa boutique di Parigi.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCollezionismoFood & DrinkKarl LagerfeldLimited EditionModaShoppingModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI