Speciale Natale

Kate Middleton, lo stile della principessa che incanta il mondo [FOTO]

Kate Middleton, lo stile della principessa che incanta il mondo [FOTO]

L'eleganza e lo stile della principessa Kate Middleton, conquistano tutto il mondo. I suoi abiti casual e da sera sono davvero incantevoli.

da in Alta Società, Moda, Personaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    Lo stile della principessa Kate Middleton incanta tutto il mondo. Non ci ha messo molto, la duchessa di Cambridge, ad entrare nel cuore dei sudditi. E neppure a diventare un’icona, grazie alla sua eleganza e agli outfit sempre molto fashion. Lo abbiamo visto in diverse occasioni, come durante il recente viaggio istituzionale in Canada, in compagnia del marito William e dei due figli. Fra gli abiti di Kate Middleton, riconosciamo alcune tonalità predilette come il rosso e il blu, accanto, ovviamente, alle cromie più delicate e neutre che la principessa non dimentica mai di indossare per sfoggiare un look bon ton!

    Midi dress e cappottini doppio petto con punto vita accentuato: questi sono i must have del guardaroba della principessa Kate Middleton. Come per Grace Kelly, altra icona di stile moderna, si tratta dei capi più amati dalla duchessa. A partire dalle nozze con William, il suo stile è diventato sempre più raffinato. Tubini e vestiti fluidi hanno, sempre più, acquisito una sobria lunghezza al ginocchio mentre la scollatura è per lo più tonda. I look formali di Kate Middleton, quelli che vediamo sfoggiati soprattutto nei viaggi istituzionali, sono completati da cappellini con veletta e pochette in tinta con l’abito. Le scarpe, invece, principalmente con modello décolleté, mostrano spesso una tonalità rosa cipria. La principessa adora abbinare tomaie dalle tonalità delicate, a vestiti più briosi e sbarazzini!

    Per quanto riguarda i look da sera di Kate Middleton non passano inosservate alcune creazioni di alta moda, indossate dalle principessa.

    In particolare, vogliamo soffermare la nostra attenzione sul midi dress in total red che potete ammirare nella gallery correlata. La duchessa lo ha sfoggiato durante la visita in Canada e ha scelto di indossarlo con spilla di diamanti a forma di foglia d’acero e orecchini pendenti. Raffinato e minimal è anche il tubino color crema con piccolo spacco laterale. Molto bello è pure il vestito scintillante di Jenny Packham, una maison amata anche dalla first Lady Michelle Obama. Il modello della duchessa di Cambridge è interamente ricoperto di applicazioni, con taglio dritto e scollatura tonda. Il modello ideale per catturare gli obiettivi!

    Vi piacerebbe ammirare tutti i look più belli di Kate Middleton? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio gli outfit ricercati della principessa.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàModaPersonaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI