Kate Moss: all’asta un suo bacio per 5.000 sterline

Kate Moss: all’asta un suo bacio per 5.000 sterline

Kate Moss ha messo all’asta le sue labbra

da in Aste, Eventi, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    Bacio Kate Moss Asta

    Non è una cosa che accade tutti i giorni, ma non è certo la prima volta che una celebrità mette all’asta un bacio a favore della beneficenza: questa volta l’onere è toccato a Kate Moss, una delle modelle più belle del mondo che nel corso della sua carriera ha anche affascinato diversi artisti. Ricorderete certamente la statua d’oro dell’artista inglese Marc Quinn, che di certo è una delle opere più belle, anche se la nostra Kate è stata la musa ispiratrice di diversi artisti, compreso il suo ex fidanzato Pete Doherty.

    Scommetto che chiunque, nel pieno delle possibilità, sarebbe disposto a sborsare una cifra considerevole soltanto per sfiorare le labbra di un’icona del mondo della moda e dell’arte, e in effetti così è stato. Kate Moss ha partecipato ad un’importante progetto di beneficenza, e probabilmente non avendo molto da offrire ha messo all’asta un bacio.

    Questo sfizio al vincitore è costato ben 5.000 sterline che sono state devolute, insieme all’intero ricavato dell’asta, a favore di un ospedale per bambini. Io non spenderei mai una cifra del genere neppure si trattasse di Brad Pitt.

    Preferirei acquistare qualcosa di diverso e duraturo, non un bacio così effimero che dura meno di un attimo.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteEventiKate Moss
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI